Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPerchè la Radical OS è statacancellata? EmptyPerchè la Radical OS è statacancellata?

more_horiz
Finito Agassi finito amore?
possibile non i fosse un numero di potenziali clienti (me compreso) a cui rivolgere un telaio simile? oppure non è una questione di numeri ma semplicemente telai simili non vengono più ritenuti performanti o comunque adatti al gioco di oggi? Question

descriptionPerchè la Radical OS è statacancellata? EmptyRe: Perchè la Radical OS è statacancellata?

more_horiz
O più semplicemente ma anche banaimente, i grandi mega marchi producono ciò che assicura ampi margini di guadagno lasciando i prodotti di nicchia ad altri, e probabilmente andrà peggio, la radical os è sopravvissuta al ritiro di Andrè cosa non accaduta con la ps 90 di Roger e neanche la 6.1 vedrà il ritiro di Roger nonostante abbia ancora molti testimonial.

descriptionPerchè la Radical OS è statacancellata? EmptyRe: Perchè la Radical OS è statacancellata?

more_horiz
Tempo fa la avevo abbandonata, la IG, forse dopo averla provata troppo poco (venivo dalla LM)... con il piombo al h 3 e 9... ma non mi aveva convinto... poi ho deciso di riacquistarla, ci ho messo un bell'ibrido, il cuoio sul manico... e... stavolta ha funzionato... ci si gioca veramente bene, in relax, sweet spot enorme, zero paura di steccare... un vero piacere...

more_horiz
E a dirlo è un patito dei mid, io ho una intelligence rimastami di una coppia, acquistate nuove per 600.000 lire appositamente ordinate. se non ricordo male il negoziante non le conosceva mi ci son divertito, un buon divertimento anche a te.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: