Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead prestige tour 600 Emptyhead prestige tour 600

more_horiz
Ho ricevuto questa racchetta da un amico ma non riesco a capire se il manico ha dei problemi. E' da riparare? Ed in che modo? Questo "difetto" pregiudica un'eventuale vendita? Grazie.

Ecco le foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionhead prestige tour 600 EmptyRe: head prestige tour 600

more_horiz
a me sembra una racchetta in buone/ottime condizioni...peccato sia incordata (chissà da quanto).

descriptionhead prestige tour 600 EmptyRe: head prestige tour 600

more_horiz
Mi riferivo al vuoto/solco tra manico e cuore... forse si vede bene in questa foto a cosa mi riferisco: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(Immagine presa sul web)

descriptionhead prestige tour 600 EmptyRe: head prestige tour 600

more_horiz
Semplice... manca il "collare", che nella serie TOUR (PRESTIGE) era prodotto con un tipo di plastica che, col tempo, si "disintegra".
Me ne sono capitate per le mani, di recente, un paio, entrambe con quel difetto (che la CLASSIC non presenta - o, almeno - non in maniera così evidente).
Questo in base alla mia personale esperienza.
Ciao.

descriptionhead prestige tour 600 EmptyRe: head prestige tour 600

more_horiz
Grazie per la spiegazione Wink che peccato però : in ogni caso, secondo lei, questo difetto ne compromette la vendita?

descriptionhead prestige tour 600 EmptyRe: head prestige tour 600

more_horiz
pamed ha scritto:
Grazie per la spiegazione Wink che peccato però : in ogni caso, secondo lei, questo difetto ne compromette la vendita?

Purtroppo sì (è comunque vendibile, per carità), soprattutto in virtù della difficile reperibilità del pezzo originale (come ricambio, intendo).
Inoltre... diamoci del "tu", ti prego... Smile
Ciao.

descriptionhead prestige tour 600 EmptyRe: head prestige tour 600

more_horiz
A questo punto, temo che la racchetta debba essere lasciata così come è, dal momento che questo "collare" credo sia impossibile da trovare ed eventualmente incollare. Allora, grazie a te per le info Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere