Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead prestige pro tour 660 Emptyhead prestige pro tour 660

more_horiz
sto per comprare questa head prestige tour 660 a 50 euro qualcuno sa darmi delle notizie su che tipo di telaio e'? cha tipo di corde montare? e' simile al pt57a? allego foto. grazie.

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ecco le foto scusate mi sono leggermente impicciato per inserirle heheheheh!

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
Mah...non è che abbia riscosso questo grande successo....anzi...forse 4 le hanno vendute...

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
grazie ..... ho capito e' la duna delle head

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
scusa se ti disturbo ancora vorrei cambiare racchetta ma vorrei qualcosa di veramente gajardo come si dice a roma la pt57a non so dove trovarla, in bilico sono due yonex v core tour 97(330 gr) e la prestige pro ig ,cosa ne pensi?
vorrei un parere. grazie

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
lijub ha scritto:
grazie ..... ho capito e' la duna delle head


Guarda: effettivamente non ne hanno vendute moltissime (noi Italiani vogliamo soltanto piatti piccolissimi e iper-agonistici)...

...ma la Prestige 660 era una racchetta eccezionale.

Per giocatori (anche FORTI) di quarta Categoria, è uno strumento ottimo.

Grande solidità, stabilità torsionale, rotazioni... e meno esigente della "vera" Prestige.

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
non so quale sia il tuo livello di gioco...ma se pensi di trovare qualcosa di simile alla pt57 nei due telai che hai elencato...sei un po' lontano..tanto...
soprattutto le head retail delle serie a partire da youtek sono delle vere "sole"...

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:


soprattutto le head retail delle serie a partire da youtek sono delle vere "sole"...


Assolutamente vero!

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
gioco molto bene ma ho ripreso da poco mi allenavo con un giocatore che ha fatto le qual. per il foro italico(non dico il nome per discrezione) ma non mi sono piu' interessato al tennis per circa 10 anni e da un anno ho ripreso,perche' passati i 40 cresce la panza, ho provato babolat apd ma ............... consigliatemi qualcosa di veramente speciale. Il mio gioco e' come si giocava circa 10 nni fa' grandi botte da fondo, servizio a 200 , scambi corti e volee' cosi' cosi' giusto per finire il punto.

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
se hai un gioco che ti permette di pilotare racchette coi controcazzi....cerca 2/3 Prestige Classic (Tix1 di Roma te le trova, a volte anche nuove) e gioca con quelle.. quando hai in mano una Classic tutto il resto è noiaaaaa;)

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
spiega meglio prego, tix1?continua.............................. me sto a ingrifa' heheheeheh recensione suddette racchette prego,mai giocato con head sempre donnay. grazie sei gentilissimo

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
non hai mai sentito parlare della prestige classic? era la racchetta di Ivanisevic, Safin.... se cerchi nel forum trovi molte discussioni
e se cerchi anche Tix1, questo è il nome dell'utente, gli scrivi...

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
grazie

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
lijub ha scritto:
sto per comprare questa head prestige tour 660 a 50 euro qualcuno sa darmi delle notizie su che tipo di telaio e'? cha tipo di corde montare? e' simile al pt57a? allego foto. grazie.


Io le ho usate per 16 anni le 660! Uno spettacolo!
Qsi qsi me le ritiro fuori..... Twisted Evil

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
magazzie ha scritto:
lijub ha scritto:
sto per comprare questa head prestige tour 660 a 50 euro qualcuno sa darmi delle notizie su che tipo di telaio e'? cha tipo di corde montare? e' simile al pt57a? allego foto. grazie.


Io le ho usate per 16 anni le 660! Uno spettacolo!
Qsi qsi me le ritiro fuori..... Twisted Evil
Io c'ho giocato un paio di mesi...e il primo ricordo NITIDO e che con queste riuscivo a dare un peso alla palla ENORME...sia spinnando molto che con la classica botta piatta....e non è un telaio facile...non è maneggevolissimo...e una bella clava.Smile

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
Per chi viene dalle mid Prestige, richiede un certo adattamento, ma è pur sempre una Prestige made in Austria, potente, e dà delle belle rotazioni. E concordo con Nw-t, anche la botta piatta rende!!!!! Io ne ho una e sto cercando la seconda, ma non è facile trovarle in buone condizioni.

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
Acquistata oggi trovata NUOVA sola soletta e impolverata in un negozio...l'ho incordata in full firestorm 4 nodi 23 kg, manico 4, peso 342 finita con grip, bil a 32 finita.
Domani test e poi recensione.

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
Avercene di negozi così, qui..... sigh

descriptionhead prestige pro tour 660 EmptyRe: head prestige pro tour 660

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Avercene di negozi così, qui..... sigh


Marco hai mp...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere