Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondi quale tennista non vi perdereste mai una partita Emptydi quale tennista non vi perdereste mai una partita

more_horiz
Potendo scegliere tra i tennisti di tutti i tempi di quale tennista non vi perdereste mai una partita (anche in tv ovviamente). Uno solo per favore.

max-max: Mc enroe

descriptiondi quale tennista non vi perdereste mai una partita EmptyRe: di quale tennista non vi perdereste mai una partita

more_horiz
Stefan Edberg

descriptiondi quale tennista non vi perdereste mai una partita EmptyRe: di quale tennista non vi perdereste mai una partita

more_horiz
Aggiungo, in finale contro il "mio" Big Jim agli US Open, credo di non aver mai visto raggiungere da altri un tennis di quel livello.

more_horiz
Alex ha scritto:
Stefan Edberg

Eh NO!! bounce
non vale!!!!

è il MIO ! Very Happy Wink
ho l'avatar in esclusiva Wink cheers

...allora dico..John McEnroe!!

more_horiz
Se me lo concedete: mio figlio Nicholas. A dispetto di ciò che si insegna oggi, lui gioca un tennis di altri tempi. Smorzate, stop volley, passantini stretti. Però spinge anche. Mi diverte proprio. Non mi sono mai perso un suo match, nemmeno quando ero bloccato dall'ernia: sdraiato su una chaise longue, con 2 cuscini sotto i piedi, io c'ero.
Se però stiamo parlando di tennisti famosi, farò gridare allo scandalo nominando Santoro. Mi fa proprio divertire. Date un po' un'occhiata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Florian ha scritto:
Marco, guarda Mansour Bahrami:

>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un vero giocoliere! Very Happy

porcaccia Florian...mi sto spanciando da solo come uno scemo davanti al pc!!
è assolutamente una chicca imperdibile!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers

more_horiz
Florian ha scritto:
Marco, guarda Mansour Bahrami:

>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un vero giocoliere! Very Happy
Niente male neanche lui, con una differenza: Santoro fa queste cose giocando da anni contro i migliori giocatori al mondo, mentre Bahrami a stento è stato tra i primi 200. Inoltre ho il sospetto che questo video riporti un incontro del circuito veterani. Mi pare che il suo avversario sia molto accondiscendente.

more_horiz
sarò banale ma federer lo guarderei anche se foose nr 400

more_horiz
Sua maestà....Roger Federer cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: