carlofiore7 ha scritto: Provata oggi 2 ore la versione da 300 presa come test da tenni warehouse che e arrivata con delle corde grigie sagomate che a detta loro sono sui 25 kg a me sembra qlc meno oltre al fatto che dopo 1 ora cmq non tornavano piu a posto
detto questo, la racchetta gia solo a battere con le mani sul telaio si sente che è piu tosta molto piu verso una wilson che una babolat o cmq un apd 13, infatti anche giocando le vibrazioni sono a zero e anzi l'impatto è bello corposo con il suono pero un po cupo ma piacevole.
come leggevo è vero che non puoi diciamo fare colpi un po incerti perche o vola via o va dritta ai piedi della rete, mentre inceve se colpisci deciso la palla esce bene alta per poi cadere a filo riga di fondo
unica nota, ma credo sia dovuto ale corde non ho visto se non in rari momenti quel rimbalzo superiore che dovrebbe venire dallo spin in piu
martedi la provo con le black code a 23/22 cosi da avere un paragone precisono con l apd che uso adesso, anche se a livello di confort questa la vedo gia molto superiore
Ho dimenticato di dire che io gioco con una impugnatura semi western e da quanto mi dicono i miei avversari gioco molto arrotato, ma questo non è un fatto voluto o costruito ma bensi mi è naturale, anche perche finisco il piu delle volte con il braccio sopra la testa invece che dietro l'orecchio opposto (nel mio caso il dx)
mentre invece sono completamente negato nel gioco piatto
scrivo questo perche magari puo far capire meglio la racchetta