Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat Pure Aero 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+101
Mosian
pasiut
tomai
Tommydarko
Aerilmar
Guild
Davide79
kent08
gibellino gian piero
Gieppo
darkobakateru
alexmondial
lupus1
felipe
gisacchetti
Prostasia
napalm
slacker
albe6668
Paolobms
tarie
ale261005
andrea scimiterna
Maso450
andre-rafa
interceptor
Orton Era
Vanderfrass
ragnuz
silvan66
Luka79
seneca85
Riki66
Kmore
perro
gianlugi1978
Flyhome
Luke.ferra
Igor87
franzx
uolter74
alexlaw25
Bhairava
LOIACONO
spalama
onehandjack
belenico
tronxz28
matador66
fanel
john mc
rebs
danitennis
andreatennis98
mattiaajduetre
pablonoir
ale.lorenz
Cik
Fabio.70
doma12
gabr179
mork
Becker
rossano
lele4
ektor1
rinnegan1991
ThirdEye_
jasper
maxfabo
Leutonio
nikix91
rafapaul
Hammer72
babolat_98
nicconicco
tempesta
andrea18537
Ziryab
brian_67
axelmor
fedmex
Paolo070
albs77
lorenz90
fa
RenaTheWiz
Alex100
motombo
Iron
Eiffel59
carlofiore7
jagui
Danny 61
abracadabra78
ganneck
Pigi77
babolat94
lucioa
ronwelty
tiger89
105 partecipanti

descriptionaero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 EmptyBabolat Pure Aero 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

la nuova Babolat Pure Aero 2016 è già in vendita negli USA: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 Rs.php?path=BPA-1
Caratteristiche:

Head Size:100 sq. in. / 645.16 sq. cm.
Length:27in / 68.58cm
Strung Weight:11.3oz / 320.35g
Balance:13in / 33.02cm / 4 pts HL
Swingweight:327
Stiffness:69
Beam Width:23mm / 26mm / 23mm /

descriptionaero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Aero 2016

more_horiz
axelmor ha scritto:
Evidentemente la racchetta in questione é molto richiesta.
Il prezzo lo fa sempre il mercato.

chiaro

come l'iphone...finché c'è gente che compra un telefono a 1000€ perché mai dovrebbero scontarlo Laughing

descriptionaero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 EmptyRe: Babolat Pure Aero 2016

more_horiz
Che ci sia poi tutta questa ricerca sul prodotto ......
Sicuramente nello studio delle serigrafie e delle strategie di marketing.
E speriamo in qualche investimento nel controllo qualità. Un telaio che sfora le specifiche dichiarate in modo sensibile andrebbe reso.

more_horiz
Non fintantoché tali tolleranze sono accettate dall'ITF.
Una regola su tolleranze inferiori era a suo tempo stata accettata ma è poi stata lasciata lettera morta.
Presumibilmente su spinta delle aziende per le quali controllo di qualità ed uniformità delle forniture rappresenta un costo (ed un problema, in quanto un eventuale resettaggio postproduzione comporterebbe come minimo ritardi di consegna) non indifferente.
Anche i produttori cinesi avrebbero problemi nel mantenere i costi bassi con ulteriori fasi di lavorazione...

Le mie sono solo supposizioni, ovviamente, anche se penso non troppo distanti dalla realtà.

more_horiz
In sostanza tu supponi che un più rigido controllo delle specifiche del prodotto in fase industriale comporterebbe un maggiore costo dello stesso al cliente finale.
Certamente il controllo qualità è una componente del costo diretto di produzione. Penso che il vero problema sia nella qualità e specifica degli stampi. A quello stadio andrebbe fatta maggiore attenzione alla qualità. non sappiamo poi quale sia la percentuale degli scarti. Forse potrebbero inventarsi dei correttori di specifiche da allegare alla racchetta in vendita.

more_horiz
a me basterebbe migliorassero la qualità di produzione ma soprattutto dei materiali utilizzati

non dico di arrivare ad una head pro stock da 300€ ma sicuramente potrebbero alzare il livello 

wilson con prostaff97 e blade2015 ha fatto dei telai di un certo livello e la qualità si sente tutta, ma il prezzo alla fine è sempre lo stesso

yonex e tecnfibre fanno telai di qualità superiore eppure il prezzo è sempre lo stesso...

poi chiaro maggior qualità non significa maggior prestazioni in campo, questo lo sappiamo ma magari più salvaguardia per i nostri gomiti...

io dico che babolat potrebbe alzare e di molto la qualità...sembra che un minimo con pd2015 e pure 2016 lo stia facendo

more_horiz
Alex100 ha scritto:
babolat94 ha scritto:
Allora come fate a dire che 190 è un furto? Con tutti i brevetti che hanno sviluppato..

Ma dai, 190 Euro per un pezzo di grafite pitturata in una fabbrica cinese..Il Mark up di Babolat quant'e', 200%?! Shocked
E vabbe' che devono pagare il villone alla Wozniacki e al noto modello di mutande spagnolo Laughing , pero' e' davvero cara.

Qualcuno ci ha giocato in test? Com'e' il comfort? Rigida?
Io ci vorrei mettere su un poly soft, tipo Luxilon M2, Double AR Diablo, Volkl Cyclone Tour.
aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 MTMyNjMwNjA4NDY2NzEzMDU0
aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 Caroline-wozniacki-in-sports-illustrated-swimsuit-2015-issue-_20

Nadal in mutande potevi anche evitare di metterlo eh  Very Happy

more_horiz
Si non per niente le nuove tour f si vendono a 200 € e le t figth a 190 €. Con la nuova costruzione braided graphite + kevlar wilson ha fatto un back to the future di sicura qualità ma col controllo di qualità all'inizio specialmente sulle pro staff da oltre 200 € mi sembra avesse toppato alla grande. Per Babolat la svolta qualitativa anche a detta degli esperti è stata la aero pro 2013 e da allora anche il controllo qualità è certamente piú accurato

more_horiz
diciamo che se dimostra di essere un telaio di qualità (le basi sembrano esserci) 190€ ci possono anche stare, poi tanto la si troverebbe a 160/170€

more_horiz
poi ci sarebbero le usate quasi immacolate anche a 150 euro o meno.. Io conto su quelle.. Cool

more_horiz
Ma per il momento si trova solo su tennis corner?
TWE mi ha detto che loro la venderanno dalla seconda settimana di settembre.

more_horiz
semprer che mi trovi bene.. Purtroppo o finalmente ho capito che per me non è tanto l'ovale il peso o il bilanciamento che mi fa tenere la palla in campo, ma è la sensazione che ho quando colpisco la palla, il peso della testa della racchetta che si adatta al mio swing. Per esempio ripeto la aero non sono mai riusciuta a farmela piacere fino in fondo, la trovavo incostante e sentivo la punta non molto stabile e pesante. Bastato alleggerire grip e 3 g in testa ed è da quasi 3 mesi la mia racchetta ufficiale e non ho intenzione di cambiarla. Riesco addiruttura ad alternare stesso telaio a corde diverse, senza notare chissa poi quale differenza in termini di resa. Ho capito le mie priorità, la sensazione che mi piace avere e da lì non mi smuovo piu.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Alex100 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Nadal in mutande potevi anche evitare di metterlo eh  Very Happy

Se dovete cercare i prezzi delle racchette e volete confrontare tra i vari paesi (USA, GER, FRA, etc..) provate questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS: Abra perdonami il mutandaro spagnolo, potrei punirti con le foto in bikini della moglie di Federer o Sereno Williams in spiaggia, ma oggi sono buono, beccati questa AeroPro Drive:
aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 1403624681292_lc_galleryImage_Eugenie_Bouchard_Exlcusiv
aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 Capture-d%E2%80%99%C3%A9cran-2014-10-14-%C3%A0-10.09.29

nono grazie.....va bene la bouchard.....grazie  Laughing

more_horiz
Allora ci siamo.. Domani è 1 settembre. In che negozi sarà già possibile toccarla?

more_horiz
Presenti su Twe, spedizione dal 3
É disponibile anche la Tour, ma credo sia un errore

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si solo 224 € !!!!

more_horiz
Questi so matti...

more_horiz
Per come la vedo io con i prezzi.. Ci vediamo minimo tra  1 anno

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Per come la vedo io con i prezzi.. Ci vediamo minimo tra  1 anno

Very Happy cheers cheers cheers

more_horiz
224 EURO ??????????????  What a Face What a Face What a Face What a Face

Ma ti arriva anche la Bouchard a casa ?

aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 Article_2664972_1_F058_BD200000578_404_306x423

more_horiz
brian_67 ha scritto:
224 EURO ??????????????  What a Face What a Face What a Face What a Face

Ma ti arriva anche la Bouchard a casa ?

aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 Article_2664972_1_F058_BD200000578_404_306x423

Piacerebbe eh !!!!  pig pig pig

more_horiz
Per 224 € puoi scegliere :

Bundle 1 : Bouchard + Aeropro drive 2013 (pink) + regalo a scelta

Bundle 2 : Pure Aero Tour 2013 + Cd best hot  picture E: Bouchard

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
In verità mi accontenterei della Bouchard anche senza racchetta.... Smile

aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 Genie_bouchard_sexy_holdays_relax

pig pig pig pig pig pig

more_horiz
brian_67 ha scritto:
In verità mi accontenterei della Bouchard anche senza racchetta.... Smile

aero - Babolat Pure Aero 2016 - Pagina 4 Genie_bouchard_sexy_holdays_relax

pig pig pig pig pig pig

Mah ! Se hai una barchètta così puoi provare ad invitarla  Very Happy La trovi spesso (anche troppo) sui social...magari prova a mandarle un tweet dopo la prossima sconfitta  Wink Wink Wink

more_horiz
Purtroppo è risaputo che il tennis, fatto a un certo livello, non va d'accordo con il trombaggio....Caroline Wozniacki ne sa qualcosa...

Very Happy

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Purtroppo è risaputo che il tennis, fatto a un certo livello, non va d'accordo con il trombaggio....Caroline Wozniacki ne sa qualcosa...

Very Happy

Per non parlare della premiata ditta Fognini-Pennetta  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: