Hammer72 ha scritto: lorenz90 ha scritto: Hammer72 ha scritto: lorenz90 ha scritto: Hammer72 ha scritto: Presa stamattina dal Marco ( Eiffel59 ) gia' provata un po' in negozio oggi la testiamo su terra rossa in partita ....ammetto che dal vivo esteticamente mi piace + che in foto...
per caso l'hai misurata al diagnostic?
no glielo faccio fare quando gliela riporto, ma come ca... si mettono le foto qui in allegato ai messaggi ?
io le carico su imgur.com poi le inserisco nel post cliccando sul tastino "inserisci un'immagine" e li basta che incolli l'url della foto
ah ok
ecco i miei test nei prossimi giorni :
" />
Ho iniziato oggi giocando 1 ora con la nuova pure aero contro un buon 4.2 :
Ho iniziato palleggiando con la mia vecchia aero pro f.o. per poi iniziare la partita con la nuova in foto, per sentire meglio le differenze... ho perso il primo 6/3 e vinto il secondo 6/1 :
Caspita che cannone !! :O Tiravo fortissimoooo dei dritti mai visti coprendo bene il colpo, chiudendo un po' il polso alla fine per dare spin come faccio solitamente la palla usciva veloce ed arrotatissima portando sempre + indietro il mio avversario ...
Servizio eccezionale molto + forte del solito le prime erano vere sassate quasi sempre imprendibili e le seconde lavorate schizzavano ovunque rendendo sempre difficile la risposta.
Il rovescio usciva meglio del solito e velocissimo, back come con con la precedente versione secco e incisivo con movimento portato bene sino alla fine altrimenti la palla si alza verso il cielo e lunghissima. Oggi poche discese sottorete ma sembra precisa come la vecchia ( non un modello di controllo certo ) ma ancora + stabile.
Primo giudizio ottimo e domani si prova in doppio concentrandosi sulle voleeè ....
STAY TUNED