Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio zoom Vapor tour 9 EmptyConsiglio zoom Vapor tour 9

more_horiz
Ciao a tutti!!!dopo aver rotto le mie scarpe son deciso a provare questo modello,pregi e difetti da chi le utilizza?gioco per la maggiore sul sintetico all aperto,tra qualche mese pero passerei al cemento al chiuso
grazie

descriptionConsiglio zoom Vapor tour 9 EmptyRe: Consiglio zoom Vapor tour 9

more_horiz
Un consiglio, prenditi le Asics! Qualunque modello tu preferisca, the best in the world.

more_horiz
Quoto Fabri,le Nike anche se sono più belle esteticamente sono dei mattoni,le asics sono veramente le migliori unico difetto è che se giochi tante ore alla settimana le devasti in poco tempo,io proprio per questo ho provato con un po' di titubanza le adidas adizero e sinceramente mi trovo bene (anche se poi è soggettivo).
Se no anche le Yonex o le Lotto Raptor

more_horiz
ladal ha scritto:
Quoto Fabri,le Nike anche se sono più belle esteticamente sono dei mattoni,le asics sono veramente le migliori unico difetto è che se giochi tante ore alla settimana le devasti in poco tempo,io proprio per questo ho provato con un po' di titubanza le adidas adizero e sinceramente mi trovo bene (anche se poi è soggettivo).
Le vapor sono dei mattoni?Shocked 

fedezeta se cerchi comfort e leggerezza prendile ad occhi chiusi. Se vuoi stabilità, durezze e durevolezza stai alla larga.

more_horiz
margaecar ha scritto:
ladal ha scritto:
Le vapor sono dei mattoni?Shocked 

Io sinceramente le ho trovate rigide e pesanti,sarà forse perchè quando si viene da asics tutto o quasi sembra una roba indecente.
A me non piacciono,poi i gusti di ognuno son diversi

more_horiz
dai ma come fate a mettervi le nike ?! Io uso le resolution slam, spettacolo puro!! Comfort, elasticità, stabilità.. Fidati Wink

more_horiz
Sapete he differenza c'e' tra i numeri nike e asics?io nelle nike ho il 46 italia 12 us, 30 cm,dato che mi tornerebbe più comodo ordinarle on line che numero andrebbe bene con le asics?

more_horiz
io ieri ho preso il mio quarto paio di vapor 9 (lo so sono malato) e non le cambierei con nessuna altra scarpa. Leggerissime e comodissime!

more_horiz
Io ho quelle rosa e nere di roger e le trovo molto comode...per di più le sento molto molleggiate ma è solo una mia sensazione...per ora non ho trovato grandi difetti ma è il mio primo paio...

more_horiz
Il problema con le Nike è che ogni bambino le fa un po' a modo suo...

more_horiz
Tranquillo che i bambini lavorano un po' per tutti ...
Cmq la mia sensazione con le nike zoom vapor tour 9 è stata un po' di scomodità poi dopo 1-2 ore si adatta alla forma del piede e poi diventa molto comoda anche se la suola soprattutto sull'erba sintetica si consuma in fretta

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Tranquillo che i bambini lavorano un po' per tutti ...
Cmq la mia sensazione con le nike zoom vapor tour 9 è stata un po' di scomodità poi dopo 1-2 ore si adatta alla forma del piede e poi diventa molto comoda anche se la suola soprattutto sull'erba sintetica si consuma in fretta
confermo. soprattutto le versione SL (punta non in tela) all'inizio danno la sensazione di essere dure. ma dopo 3 o 4 utilizzi volano che è un piacere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: