Ciao a tutti!!!dopo aver rotto le mie scarpe son deciso a provare questo modello,pregi e difetti da chi le utilizza?gioco per la maggiore sul sintetico all aperto,tra qualche mese pero passerei al cemento al chiuso
grazie
grazie
ladal ha scritto:Le vapor sono dei mattoni?Quoto Fabri,le Nike anche se sono più belle esteticamente sono dei mattoni,le asics sono veramente le migliori unico difetto è che se giochi tante ore alla settimana le devasti in poco tempo,io proprio per questo ho provato con un po' di titubanza le adidas adizero e sinceramente mi trovo bene (anche se poi è soggettivo).
Se no anche le Yonex o le Lotto Raptor
margaecar ha scritto:ladal ha scritto:Le vapor sono dei mattoni?Quoto Fabri,le Nike anche se sono più belle esteticamente sono dei mattoni,le asics sono veramente le migliori unico difetto è che se giochi tante ore alla settimana le devasti in poco tempo,io proprio per questo ho provato con un po' di titubanza le adidas adizero e sinceramente mi trovo bene (anche se poi è soggettivo).
Se no anche le Yonex o le Lotto Raptor
andreatennis98 ha scritto:confermo. soprattutto le versione SL (punta non in tela) all'inizio danno la sensazione di essere dure. ma dopo 3 o 4 utilizzi volano che è un piacereTranquillo che i bambini lavorano un po' per tutti ...
Cmq la mia sensazione con le nike zoom vapor tour 9 è stata un po' di scomodità poi dopo 1-2 ore si adatta alla forma del piede e poi diventa molto comoda anche se la suola soprattutto sull'erba sintetica si consuma in fretta