Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Sonny sfida IL FEDERER DI VASTO!

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
fedmex
Michele Forni
LaRana
Gieppo
onehandjack
lorenz90
10 partecipanti

descriptionSonny sfida IL FEDERER DI VASTO! EmptySonny sfida IL FEDERER DI VASTO!

more_horiz
Dopo quanto scritto dal Federer di Vasto (Gieppo), non posso altro che sfidarlo ufficialmente in una partita regolare:

Sonny sfida IL FEDERER DI VASTO! EmptyRe: Miglior racchetta anti epitrocleite?

Sonny sfida IL FEDERER DI VASTO! Icon_minipost1 Da Sonny Liston Oggi a 17:17

@Gieppo ha scritto:Io ho parlato per mia esperienza personale ed ho dato un consiglio..PRIMO.
SECONDO ho ribadito che la rigidità della Ezone non rispecchia i suoi dati tecnici e a meno che non ci monti un fil di ferro se la prendi in mano e ci fai due tiri te ne accorgi anche tu.
TERZO CARO IL NOSTRO "ARTIGIANAL SCARSO" se la mia credibilità è scricchiolante basta vedere i tuoi video e la tua tecnica tennistica per capire quanto ne capisci tu di TENNIS e riflettere sulla tua. 
Sempre con questa storia della Yonex, io ho dato un consiglio personale e soggettivo e lo rifarei.Poi uno è libero di seguirlo o meglio ancora "provarla prima". 
Cerca di dormirci su tranquillo e non farti venire gli occhi rossi caro Sonny Sonny sfida IL FEDERER DI VASTO! Icon_wink

Allora: andiamo per ordine.

Intanto la tua INCOMPETENZA TENNISTICA nelle tue sponsorizzazioni Yonex (pelose) è dimostrata dal fatto che, in casa Yonex, consigli come miglior racchetta anti epitrocleite la AI 100.

Bene: avresti dovuto dire la AI 98, che è:

• più flessibile

• più rigida

• più pesante

• più bilanciata al manico

• con inerzia minore

Ma probabilmente queste cose non le sai (chiedi a chi ne capisce).

Passiamo al mio tennis: mi dici che sono scarso e ti riferisci al mio video: ti ho visto giocare, e ho giocato 2 giochi con te.

Sei UN QUARTA CATEGORIA in una zona dove il livello medio è bassissimo! Sonny sfida IL FEDERER DI VASTO! Icon_lol

E parli come se fossi Federer... sei ridicolo anche in questo.

Quando vuoi fare una partita, completa... fammi un fischio, arrivo fino da te.

Chi perde, naturalmente, paga il campo, da bere ed il tubo di palle nuovo e, ci scommettiamo anche la coppia di racchette con cui giochiamo (le tua Yonex le venderei subito dopo).

E,naturalmente, puoi far venire qualcuno a filmare la partita, per mostrare al forum tutto  quanto giochi meravigliosamente bene a tennis! Sonny sfida IL FEDERER DI VASTO! Icon_rolleyes

Ovviamente già so che non accetterai, perché ti faresti una figura da "peracottaro" davanti a tutto il Forum...

In ultimo, per quanto riguarda il "sonno tranquillo" e "gli occhi rossi"... devo deluderti, perché dalle mie parti, in Liguria si dice "non mi muovi neanche un pelo", Gieppo... anz: le tue "sponsorizzazioni" Yonex mi mettono il buon umore.

• Non sono io il Presidente Fans Club Italia Yonex.

• Non sono io amico personale dell'Importatore Italiano Yonex.

• Non sono io che organizzo raduni Yonex.

• Non sono io che prendo gratuitamente gadget Yonex in cambio di pubblicità.

• Non sono io che sbandiero su tutto il forun che le Yonex sono A PRESCINDERE le migliori racchette (dicendo caxxate come quella della AI 100).

FEDERER de NOARTRI: aspetto (non fiducioso) la risposta alla partita tennistica, che declinerai sicuramente.

Un saluto.

descriptionSonny sfida IL FEDERER DI VASTO! EmptyRe: Sonny sfida IL FEDERER DI VASTO!

more_horiz
Sono disponibile da Settembre, nel we (o anche in mezzo alla settimana).

Le condizioni, per chi perderà la partita, sono:

• paga il campo
  • il tubo di palle nuove
  • da bere
  • cede al vincente la coppia di racchette con cui ha giocato la partita

A disposizione.

descriptionSonny sfida IL FEDERER DI VASTO! EmptyRe: Sonny sfida IL FEDERER DI VASTO!

more_horiz
mi raccomando video del match postato qui sul forum Smile

dare dello scarso a Sonny solo per aver visto un video fa abbastanza ridere, magari non avrà la classe di Federer ma conta quanto sia incisivo in campo

vogliamo la partita!

more_horiz
Non pensò che Gieppo accetterà... Ma se fosse prenotò un posto in primafila

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A parte il mare di cazzate che scrivi e il tempo che hai perso a scrivere e partorire questa cosa jajajajajajjaja...si nota quanto ti rode la questione nonostante ti fai il superiore che non sei.
Sponsorizzazioni? Federer? ma che boiate scrivi? 
Chi mi conosce sa che sono una persona umilissima che gioca a tennis per passione senza darsi arie e facendolo di tasca propria senza nessun rientro sia economico che di gadget per il solo fatto di essere un appassionato Yonex e condividere questa passione in un Fan Club.
Qui preferisco sorvolare e non scendere al tuo livello, che di sponsorizzazioni e promozione di negozi amici sei un maestro e più pratico di me.
Ad occhio e croce direi che a sconti e regalini non mi vedi proprio...sei avanti anni luce.jajajaja!

Cmq tornando al nocciolo della questione realizzati in altro modo..io gioco solo con chi mi fa piacere giocare ( e tu non sei tra questi ) in quanto lo faccio per puro piacere e divertimento. 
Che sei un pippone tecnicamente non ci vuole un Federer a capirlo..basta vedere i tuoi video.
Continua a sfogare il tuo eccesso di ormoni scrivendo boiate e facendo il tuttologo sul forum.
Vivi sereno che io già lo faccio!! Wink

PS:  @ lorenz90    io e Sonny abbiamo già giocato di persona e ci siamo conosciuti personalmente al raduno Yonex dell'anno scorso e non lo giudico solo per i suoi video. Anche altre persone CI conoscono entrambi di persona e ci hanno visto giocare.

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Non pensò che Gieppo accetterà... Ma se fosse prenotò un posto in primafila

Pronti i pullman da Roma :-D

more_horiz
dai fate una partita e non rompete Very Happy

more_horiz
Gieppo ha scritto:

Cmq tornando al nocciolo della questione realizzati in altro modo..io gioco solo con chi mi fa piacere giocare ( e tu non sei tra questi ) in quanto lo faccio per puro piacere e divertimento. 

Che sei un pippone tecnicamente non ci vuole un Federer a capirlo..basta vedere i tuoi video.

Con questa affermazione hai fatto capire a tutto il Forum di che pasta sei fatto e che uomo sei.

• "guappo 'e cartone" dicono a Napoli
  • "leggera" dicono a Genova
  • "hombre que no tiene cojones", in Spagna.

Saluti, coniglio! Cool

more_horiz
QUOD ERAT DEMONSTRANDUM

more_horiz
Gieppo, se mi rimedi una ai98 da provare, ti dico i punti deboli di Sonny...

more_horiz
Michele Forni ha scritto:

io vorrei una AI100 bounce

more_horiz
Lorenz, e tu in cambio che offri??

more_horiz

Michele grazie ma li conosco già. Togli il toppone di dritto..TUTTO IL RESTO.  Very Happy 

Diciamo che il livello del suo tennis rispecchia il livello del suo linguaggio. molto basso. Non mi interessa grazie.

more_horiz
Gieppo ha scritto:

Michele grazie ma li conosco già. Togli il toppone di dritto..TUTTO IL RESTO.  Very Happy 

Diciamo che il livello del suo tennis rispecchia il livello del suo linguaggio. molto basso. Non mi interessa grazie.

ma dai su, nei forum si bisticcia per cavolate... e il caldo di questi giorni non aiuta

fate pace con una partita Smile

more_horiz
Il CONIGLIO BAGNATO è molto bravo a parlare...

Ma si tira indietro!

more_horiz
Io voglio la partita in prime time su sky con Bertolucci e ljubo a commentare. In alternativa una location non troppo impegnativa per i "nordici"...

more_horiz
Geppo non puoi apostrofare una persona come scarso e poi non accettare una sua sfida cosi' hai gia' perso.... il tennis e' pieno di gente con bei movimenti ma che poi fa 0 game sempre che tu sia uno dai bei movimenti

more_horiz
Ritengo  di conoscere bene sia Sonny che Gieppo .......ognuno ha le proprie idee ed è giusto che sia così .
Posso però garantire che Gieppo non ha nessun interesse a sponsorizzare yonex, ne sono certo .
Per contro non reputo assolutamente basso il livello di gioco di Sonny (parlando sempre di pipponi di quarta o terza bassi quali siamo ),anzi .
Scrivendo  e leggendo all'interno di un forum possano sorgere malintesi , non è giusto ma é frequente  anche tra belle persone quali Sonny e Gieppo .

Penso che un'eventuale partita possa anche servire per chiarirsi .

more_horiz
Rafa, mi hai dato del pippone: ti sfido a duello!!! Ritieniti "schiaffeggiato"!!!!

more_horiz

Non accetterà mai.
E NON perché gli sto sulle palle.
Ma, ripeto, ha fatto il "gradasso" e ora teme la figura di merda tennistica, che verosimilmente farebbe.
Risibile la scusa che non gli sono simpatico.
Anche lui mi sta sulle palle (da tennis) e proprio per quello ci vorrei giocare, con questo FENOMENO DI QUARTA,  che trancia giudizi tennistici dall'alto della sua classifica di quarta.

QUAQUARAQUA'

more_horiz
Giovà il problema è che a te molti stanno sulle palle, in primis chi non condivide il tuo pensiero o ti nomina Yonex ..e tutti lo sanno. Very Happy
Incredibile tutto ciò sia nato da un tuo attacco verso di me solo perchè ho consigliato la Ai100, racchetta pluri riconosciuta come gentile con il braccio e usata da tanti anche da chi ha il braccio "delicato"..e vabbè.

Meno male che Paolo che conosci bene e che conosce bene anche me ha confermato che io lo faccio solo per passione e non ho nessuna sponsorizzazione o altra cosa che la tua mente contorta possa partorire.. Hai preso un PALO grande come la torre Eiffel...il problema è che ragioni poco. Sei solo tu il GRADASSO e questo leggendo lo capiscono tutti..

Ah altra cosa..non c'è bisgono che NON ACCETTI perchè già avevo rifiutato io e non c'è il pericolo che cambi idea.. cheeers!! Smile

more_horiz
Dici della Ai100 una racchetta "gentile" con il braccio... Ho appena letto un post sulla nuova yonex dr e un ragazzo di Milano che usa la ai100 l'ha dovuta abbandonare perché ormai gli amputano il braccio x il dolore che gli provoca...

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Ritengo  di conoscere bene sia Sonny che Gieppo .......ognuno ha le proprie idee ed è giusto che sia così .
Posso però garantire che Gieppo non ha nessun interesse a sponsorizzare yonex, ne sono certo .
Per contro non reputo assolutamente basso il livello di gioco di Sonny (parlando sempre di pipponi di quarta o terza bassi quali siamo ),anzi .
Scrivendo  e leggendo all'interno di un forum possano sorgere malintesi , non è giusto ma é frequente  anche tra belle persone quali Sonny e Gieppo .

cheers

more_horiz
Giovanni, quando passi dal ponente sai che sei il benvenuto Wink

more_horiz
Gieppo... fai l'equilibrista senza la rete...

Ti arrampichi sugli specchi in maniera patetica.

Mi fa piacere che tutto PT possa verificare chi sei davvero (un finto buono, falso come un soldo bucato).

Ti dici da solo di essere umile, invece sei un arrogante presuntuoso...

Ti permetti di darmi del PIPPONE (può essere), e non hai LE PALLE di dimostrarlo, giocando.

E questo, lo stanno vedendo tutti.

E tutti possono tranquillamente giudicare.

Sia quanto tu sia presuntuoso, sia quanto tu sia " tennistica mente vigliacco".

Prima di dare del PIPPONE ad un altro tennista, sii pronto a dimostrarlo, OMETTO!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: