Dopo quanto scritto dal Federer di Vasto (Gieppo), non posso altro che sfidarlo ufficialmente in una partita regolare:
Allora: andiamo per ordine.
Intanto la tua INCOMPETENZA TENNISTICA nelle tue sponsorizzazioni Yonex (pelose) è dimostrata dal fatto che, in casa Yonex, consigli come miglior racchetta anti epitrocleite la AI 100.
Bene: avresti dovuto dire la AI 98, che è:
Ma probabilmente queste cose non le sai (chiedi a chi ne capisce).
Passiamo al mio tennis: mi dici che sono scarso e ti riferisci al mio video: ti ho visto giocare, e ho giocato 2 giochi con te.
Sei UN QUARTA CATEGORIA in una zona dove il livello medio è bassissimo!
E parli come se fossi Federer... sei ridicolo anche in questo.
Quando vuoi fare una partita, completa... fammi un fischio, arrivo fino da te.
Chi perde, naturalmente, paga il campo, da bere ed il tubo di palle nuovo e, ci scommettiamo anche la coppia di racchette con cui giochiamo (le tua Yonex le venderei subito dopo).
E,naturalmente, puoi far venire qualcuno a filmare la partita, per mostrare al forum tutto quanto giochi meravigliosamente bene a tennis!
Ovviamente già so che non accetterai, perché ti faresti una figura da "peracottaro" davanti a tutto il Forum...
In ultimo, per quanto riguarda il "sonno tranquillo" e "gli occhi rossi"... devo deluderti, perché dalle mie parti, in Liguria si dice "non mi muovi neanche un pelo", Gieppo... anz: le tue "sponsorizzazioni" Yonex mi mettono il buon umore.
FEDERER de NOARTRI: aspetto (non fiducioso) la risposta alla partita tennistica, che declinerai sicuramente.
Un saluto.
Re: Miglior racchetta anti epitrocleite?
Da Sonny Liston Oggi a 17:17@Gieppo ha scritto:Io ho parlato per mia esperienza personale ed ho dato un consiglio..PRIMO.
SECONDO ho ribadito che la rigidità della Ezone non rispecchia i suoi dati tecnici e a meno che non ci monti un fil di ferro se la prendi in mano e ci fai due tiri te ne accorgi anche tu.
TERZO CARO IL NOSTRO "ARTIGIANAL SCARSO" se la mia credibilità è scricchiolante basta vedere i tuoi video e la tua tecnica tennistica per capire quanto ne capisci tu di TENNIS e riflettere sulla tua.
Sempre con questa storia della Yonex, io ho dato un consiglio personale e soggettivo e lo rifarei.Poi uno è libero di seguirlo o meglio ancora "provarla prima".
Cerca di dormirci su tranquillo e non farti venire gli occhi rossi caro Sonny
Allora: andiamo per ordine.
Intanto la tua INCOMPETENZA TENNISTICA nelle tue sponsorizzazioni Yonex (pelose) è dimostrata dal fatto che, in casa Yonex, consigli come miglior racchetta anti epitrocleite la AI 100.
Bene: avresti dovuto dire la AI 98, che è:
- più flessibile
- più rigida
- più pesante
- più bilanciata al manico
- con inerzia minore
Ma probabilmente queste cose non le sai (chiedi a chi ne capisce).
Passiamo al mio tennis: mi dici che sono scarso e ti riferisci al mio video: ti ho visto giocare, e ho giocato 2 giochi con te.
Sei UN QUARTA CATEGORIA in una zona dove il livello medio è bassissimo!
E parli come se fossi Federer... sei ridicolo anche in questo.
Quando vuoi fare una partita, completa... fammi un fischio, arrivo fino da te.
Chi perde, naturalmente, paga il campo, da bere ed il tubo di palle nuovo e, ci scommettiamo anche la coppia di racchette con cui giochiamo (le tua Yonex le venderei subito dopo).
E,naturalmente, puoi far venire qualcuno a filmare la partita, per mostrare al forum tutto quanto giochi meravigliosamente bene a tennis!
Ovviamente già so che non accetterai, perché ti faresti una figura da "peracottaro" davanti a tutto il Forum...
In ultimo, per quanto riguarda il "sonno tranquillo" e "gli occhi rossi"... devo deluderti, perché dalle mie parti, in Liguria si dice "non mi muovi neanche un pelo", Gieppo... anz: le tue "sponsorizzazioni" Yonex mi mettono il buon umore.
- Non sono io il Presidente Fans Club Italia Yonex.
- Non sono io amico personale dell'Importatore Italiano Yonex.
- Non sono io che organizzo raduni Yonex.
- Non sono io che prendo gratuitamente gadget Yonex in cambio di pubblicità.
- Non sono io che sbandiero su tutto il forun che le Yonex sono A PRESCINDERE le migliori racchette (dicendo caxxate come quella della AI 100).
FEDERER de NOARTRI: aspetto (non fiducioso) la risposta alla partita tennistica, che declinerai sicuramente.
Un saluto.