Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde blx six one 95 Emptycorde blx six one 95

more_horiz
Salve, innanzitutto saluto tutti e vi faccio i complimenti essendo nuovo del forum. Vorrei un consiglio riguardo al tipo di corde da montare sulla mia six one 95 18x20...ho usato fino ad ora delle prince tournament a 24 ma sento di voler qualcosa in piu. Non sono un "pallettaro", gioco da fondo campo ma con l'occasione giusta mi fiondo a rete e inoltre uso molto le smorzate. Avevo
pensato alle alu power di cui si dice un gran bene ma non ho mai provato, voi che ne pensate?

descriptioncorde blx six one 95 EmptyRe: corde blx six one 95

more_horiz
La Touch, forse...

Bisognerebbe sapere prima però se la Tournament era la Poly ('na fetecchia.... Rolling Eyes ) o la Nylon, discreta ma "pesante".

Una 95" 18x20 richiede un mono sensibile, non troppo rigido e con una buona curva dinamica (perdita di tensione progressiva) e che reagisca bene a tensioni mediobasse (smorzare con un mono reattivo a 24 kg non è facilissimo... No )

Benvenuto nel Forum... corde blx six one 95 855446

descriptioncorde blx six one 95 EmptyRe: corde blx six one 95

more_horiz
Lo so, ma era una delle poche che mi permetteva di spingere adeguatamente ma devo ammettere che non ne ho provate molte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: