Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio per la racchetta!!

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionConsiglio per la racchetta!! - Pagina 3 EmptyConsiglio per la racchetta!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
mi chiamo Annalisa e sono nuova qui! Iniziai a giocare a tennis quando ero bambina, poi per vari motivi abbandonai...da un pò di tempo mi è ritornata la voglia di riprovare e sto cercando di attivarmi. Son circa 22 anni che non prendo in mano una racchetta e non saprei da che parte cominciare; mi hanno consigliato un modello babolat ma ho visto il prezzo e, non volendo spendere troppi soldi fin dall'inizio, sono andata a riesumare una vecchia racchetta di mio padre, un pezzo "un pò vintage": head graphite pro 600.....mi chiedevo se almeno per iniziare potesse andare bene.
Se vorrete aiutarmi ve ne sarò molto grata!!Smile

descriptionConsiglio per la racchetta!! - Pagina 3 EmptyRe: Consiglio per la racchetta!!

more_horiz
LaNalba ha scritto:
è la prima cosa carina che mi dicono in questo forum Sad


Very Happy Ma no dai!! Very Happy

descriptionConsiglio per la racchetta!! - Pagina 3 EmptyRe: Consiglio per la racchetta!!

more_horiz
arielina facci sapere il prezzo della n code e della babolat

descriptionConsiglio per la racchetta!! - Pagina 3 EmptyRe: Consiglio per la racchetta!!

more_horiz
LaNalba ha scritto:
arielina facci sapere il prezzo della n code e della babolat


Ho mandato la mail..appena mi rispondono vi faccio sapere!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere