Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPareri su lanciapalle siboasi. EmptyPareri su lanciapalle siboasi.

more_horiz
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una lanciapalle siboasi (modello V8-8 o K2-Cool.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con una di queste macchine per quanto riguarda la loro effettiva funzionalità e, soprattutto, affidabilità.

È una macchina relativamente economica rispetto a quelle americane, ma comunque abbastanza costosa (specie per l'importazione) e mi spiacerebbe abbastanza usarla come soprammobile dopo 6 mesi.

Grazie in anticipo a tutti!

descriptionPareri su lanciapalle siboasi. EmptyRe: Pareri su lanciapalle siboasi.

more_horiz
Se vale come le macchine incordatrici, puoi allegramente metterlo in ignore... Twisted Evil

descriptionPareri su lanciapalle siboasi. EmptyRe: Pareri su lanciapalle siboasi.

more_horiz
Nel forum l'abbiamo (io ce l'ho ancora) avuta in diversi utenti!

Se fai una ricerca nel forum o anche su Google mettendo passione tennis siboasi vengono fuori diverse discussioni!

Anche su qualche altro forum italiano c'è qualcosa 
Inoltre su YouTube puoi trovare qualche video. 

A distanza di due anni dall'acquisto non ho avuto problemi tranne che per la batteria interna, ma avendo preso anche la coppia di batterie esterne praticamente nn ho mai avuto problemi. 

In ogni caso io mi sento di consigliarla 

Ps anche renatolib l'ha avuta per oltre un anno!

more_horiz
Mille grazie per il feedback!
Avevo postato sul forum questo messaggio proprio perché avevo visto varie discussioni, tutte però risalenti a qualche tempo fa, e per questo mi domandavo come fossero andate le cose a distanza di tempo.

more_horiz
Figurati!!
Per me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: