Guarda Attila che io non sono un tester attendibile, perché a me piaccion tutte i primi 10 minuti e dopo due ore son piene di difetti...
Io l'ho provata 20 minuti con la sparapalle...ovvero sono "impressioni".
Su come flette, ti dico che la sensazione netta è di sentire definita la testa della racchetta, un ovale molto stabile e più PD nell'insieme. Però la cosa un po' originale è che la sensazione è che fletta all'inizio dell'ovale, all'attaccatura degli steli e che la sweet area sia centrale-bassa.
Ti ritrovi così una racchetta agilissima ma carica avanti e che flette in mezzo. E se dico in mezzo, proprio in mezzo. La Prince Tour è più bassa in questo.
Pertanto, con la FST, ti viene voglia di colpire molto forte per sentirla flettere gli steli (ore 5-7) perché ti dà l'idea di fare un effetto trampolino e, in fin dei conti, la palla rimane anche sulle corde.
Precisione, controllo? Boh????? Potente lo è; effetti li dà e al volo è piacevolissima. Arrivo a dire che riesci pure a fare S&V. Però anche in questo non sono credibile perché in 20 minuti non capisci molto di una racchetta.
Diciamo che l'ho trovata interessante, "nuova".