Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Burn FST

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
Alessandro
frank mano de pedra
aleksander
LOIACONO
Barem
dseries
tex1969
SPONGY
Paolo070
Quintaletto
mauro1988
Mai paura
Kaly
maffo72
Ferravix
MassimoR
am.baz
viciohead
rafapaul
woho21
kent08
gilgamesh
Net76
seneca85
Daniele73
Jessie Malone
Grissom
ziku99
felipe
babolat94
lunno
mcerba
onehandedbackhand
Michele Forni
tempesta
j.j.
axelmor
KevinKline
lorenz90
danitennis
kingkongy
john mc
lcdg
Becker
albs77
braided
fa
Eiffel59
ThirdEye_
53 partecipanti

descriptionWilson Burn FST - Pagina 10 EmptyWilson Burn FST

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Appena visto queste sull'account Facebook di un negozio giapponese. Che roba è, un update della linea Burn? Bello il paintjob, la gola è sul serio strana comunque...

Wilson Burn FST - Pagina 10 11694110

Wilson Burn FST - Pagina 10 11665610

descriptionWilson Burn FST - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Burn FST

more_horiz
si può dire, secondo me

more_horiz
Ma sulla questa wilson il guscio del manico é intercambiabile oppure no? Perché il guscio e il manico del telaio sembrabno un unico blocco

more_horiz
Rispolvero questa discussione per avere qualche info utile.
Ho l'occasione di comprare una FST 99 usata in ottime condizioni.
Vorrei sapere, da chi ha avuto modo di provare/usare la Burn FST 99, caratteristiche sul campo, pregi/difetti e tipologia di gioco a cui si adatta meglio questo telaio.
Grazie.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] zoppa (visto che mi hai risposto in merito nella discussione relativa alla Donnay Gold) o altri che hanno provato questa FST 99 sul campo potreste aiutarmi dicendomi la vostra su questo telaio?
Grazie per il vostro contributo...

more_horiz
Attento, non si può mica rivolgere una domanda ad un singolo utente, è contro il regolamento, o no?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Possiamo usare anche termini meno coloriti: flop, fesseria, cavolata, non serve a nulla....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Non mi sono rivolto esclusivamente ad un unico utente, infatti ho aggiunto "altri che hanno provato questa FST"...
E non mi sembra che il moderatore abbia eccepito in questo senso.
Comunque grazie per l'opinione sulla racchetta.

more_horiz
Ci sono molte parole nel vocabolario di italiano che sono definite tali ma volgari (ne potrei elencare a bizzeffe).
Inutile polemizzare. Invito a non usare parole volgari pena BAN. Grazie

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
Non mi sono rivolto esclusivamente ad un unico utente, infatti ho aggiunto "altri che hanno provato questa FST"...
E non mi sembra che il moderatore abbia eccepito in questo senso.
Comunque grazie per l'opinione sulla racchetta.

Caro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan fregatene e chiedi a chi vuoi come ti pare.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Attento, non si può mica rivolgere una domanda ad un singolo utente, è contro il regolamento, o no?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan era ironico il mio post.

more_horiz
Mi suonava come tale in effetti...
Cmq, divagazioni a parte, mi sembra di capire che la FST non abbia suscitato particolari entusiasmi.

more_horiz
Mi suonava come tale in effetti...
Cmq, divagazioni a parte, mi sembra di capire che la FST non abbia suscitato particolari entusiasmi.

more_horiz
Beh diciamo che non ha riscosso molto successo ecco perché ironicamente ti ho detto che è un grave affronto paragonarla ad una Donnay.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  A leggere la recensione di Fabio di Tennistaste non mi sembrava così male, anzi...
Forse come ha suggerito Eiffel nella discussione sulla Donnay Gold, dipende dal trovare il setup giusto per farla rendere al meglio...
May be... Wink

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  A leggere la recensione di Fabio di Tennistaste non mi sembrava così male, anzi...
Forse come ha suggerito Eiffel nella discussione sulla Donnay Gold, dipende dal trovare il setup giusto per farla rendere al meglio...
May be... Wink

Non è un telaio semplice però non posso dirti di non provarla, pure io ho spesso preferito capire personalmente vari telai anche sbagliando poiché mi era stato detto che non erano propriamente facili. Però sia tennisti e se non proviamo non siamo contenti. Però la Donnay resta sempre la Donnay. Una volta che giochi un telaio come quello il resto o è alla pari o ti sembra non all'altezza.

more_horiz
La usa(va) un amico maestro ex 2,2 che ha un braccio da atp ma ha sempre preferito la bella vita.
Se hai tanta ma tanta spinta di tuo, tecnica di primordine, gioco da pochi scambi, provala.
Per tutti gli altri penalizzante.
Però è bellissima.

more_horiz
Però se ha un attacco di racchettite non lo ferma nessuno.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Però se ha un attacco di racchettite non lo ferma nessuno.

Very Happy 
Sei un grande drichichi...

more_horiz
drichichi ha scritto:
Rafter fan ha scritto:
May be... Wink

Non è un telaio semplice però non posso dirti di non provarla, pure io ho spesso preferito capire personalmente vari telai anche sbagliando poiché mi era stato detto che non erano propriamente facili. Però sia tennisti e se non proviamo non siamo contenti. Però la Donnay resta sempre la Donnay. Una volta che giochi un telaio come quello il resto o è alla pari o ti sembra non all'altezza.

Tutto vero quello che hai scritto...
Mi stai dicendo che dopo aver provato la Donnay solamente la Phantom Pro 100p sarebbe all'altezza?
Laughing

more_horiz
Riki66 ha scritto:
La usa(va) un amico maestro ex 2,2 che ha un braccio da atp ma ha sempre preferito la bella vita.
Se hai tanta ma tanta spinta di tuo, tecnica di primordine, gioco da pochi scambi, provala.
Però è bellissima.

Ciao Riki66, grazie per il tuo commento.
Molto chiaro nella tua sintesi.
Ho capito che forse è meglio che lasci stare questa FST, nonostante la racchettite come dice qualcun'altro... Laughing

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
drichichi ha scritto:
Rafter fan ha scritto:
May be... Wink

Tutto vero quello che hai scritto...
Mi stai dicendo che dopo aver provato la Donnay solamente la Phantom Pro 100p sarebbe all'altezza?
Laughing

All'altezza si ma ci devi anche giocare bene.

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
Riki66 ha scritto:
Però è bellissima.

Ciao Riki66, grazie per il tuo commento.
Molto chiaro nella tua sintesi.
Ho capito che forse è meglio che lasci stare questa FST, nonostante la racchettite come dice qualcun'altro... Laughing

Giusto per esser precisi, bellissima esteticamente, da giocarci per un quarta media come me  assolutamente proibitiva
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: