Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido Genesis Black Magic e Head Velocity EmptyIbrido Genesis Black Magic e Head Velocity

more_horiz
Come da titolo mi trovo con le matasse delle 2 corde possono andare bene in ibrido?
la BM da 1.23 e la velocity da 1.30.
le racchette da incordare sono TGT 293.1 e Graphite Classic 100 con costum, che tensioni mi consigliate di provare?
in full mono giro 23x22 e in full multi 24x23  

ciao

descriptionIbrido Genesis Black Magic e Head Velocity EmptyRe: Ibrido Genesis Black Magic e Head Velocity

more_horiz
Sulla PPIG si, e direi 23 costanti.
Sulla Classic..un pelo meno, e se è la longbody ibridi del genere se li mastica a colazione.
Ovale tondo e barra stabilizzatrice influenzano sicuramente, e flex basso e sw alto ci mettono di loro.

descriptionIbrido Genesis Black Magic e Head Velocity EmptyRe: Ibrido Genesis Black Magic e Head Velocity

more_horiz
Grazie delle info e consigli.
La Classic è la versione standard, in full multi che tensione consigli?
Tra i vostri mono cosa potrei provare in ibrido con l'head?

descriptionIbrido Genesis Black Magic e Head Velocity EmptyRe: Ibrido Genesis Black Magic e Head Velocity

more_horiz
Sulla Head, il Tour.

Per il full multi sulla Prince, prova il loro Premier Power, calibro 16.

descriptionIbrido Genesis Black Magic e Head Velocity EmptyRe: Ibrido Genesis Black Magic e Head Velocity

more_horiz
Ok finite le ferie mi dedico ad un pò di test
grazie per i consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere