Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK Emptyibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK

more_horiz
Ciao a tutti, mi è venuta l'idea ( forse folle) di questo ibrido per cercare di ammorbidire il mio piatto corde, mi trovo da dio con le black code 1,24 su apd gt '13, tens 23/22.... solo alcuni fastidi al gomito quando in tornei le partite si fanno dure e consecutive ,allora il quesito, come posso addolcire il piatto senza stravolgere il set up che trovo ideale con tf bc? quest'ibrido puo' essere un idea? aspetto i vostri consigli sempre molto utili Smile

descriptionibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK EmptyRe: ibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK

more_horiz
prese singolarmente sono 2 gran belle corde, in ibrido non saprei...forse può funzionare, mettendo ovviamente la BC sulle verticali e la POLYSTAR sulle orizzontali

descriptionibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK EmptyRe: ibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK

more_horiz
Grazie della risposta Marat , infatti è proprio il classico ibrido che avrei fatto, cercando di far fare alle polystar l'uso di un multi.....
Nessun altro sa darmi qualche dritta?????

descriptionibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK EmptyRe: ibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK

more_horiz
Perchè mai? Già questo potenzialmente è funzionale...

descriptionibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK EmptyRe: ibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK

more_horiz
Ok, ho capito visto la tua approvazione penso che procedero' con i test ,grazie 
Visto che sei stato così gentile grande Eiffel, vorrei chiederti se n full la Polysta potrebbe andare o il calo tensione può essere drastico...chiaramente sempre su apd gt

descriptionibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK EmptyRe: ibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK

more_horiz
...la seconda che hai detto..specie se vuoi che il top risulti "importante".

descriptionibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK EmptyRe: ibrido BLACK CODE/ POLYSTAR ENERGY BLACK

more_horiz
Grazie, come immaginavo ,d'altra parte ancora non ho trovato un mono che mi dia le stesse sensazioni di tc ma con più confort pale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere