Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProblema epicondilite EmptyProblema epicondilite

more_horiz
Salve a tutti, ho 14 anni (classifica fit 4.4)/e questa estate gioco circa 2 ore ogni giorno a tennis. Settimana scorsa ho fatto due ore e avvertivo un po di male. Poi nel weekend niente. Ieri ho giocato un ora e mezza e ho avvertito dei dolori nella zona dell epicondilo. 10 minuti dopo aver smesso di giocare passato tutto. Stamattina nn avverto dolore però sento leggermente tirare quella zona, se premo nn fa male però ho paura che sia un primo passo verso un epicondilite. Ieri sera ho spalmato una crema all arnica. Oggi deco giocare un partita importante di un ora. Poi pensavo di nn giocare più fino a sabato e vedere come andava. Secondo voi e un primo passo verso l epicondilite? Dovrei giocare di meno? Eventualmente quanto dovrei stare a riposo e cosa dovrei fare per prevenire l epicondilite. Gioco con Head Graphene Instinct Mp con corde un po rigide. Ora ho montato delle babolat synthetic gut 140, vanno bene?/grazie in anticipo.

descriptionProblema epicondilite EmptyRe: Problema epicondilite

more_horiz
Cambia telaio e usa multifilamenti.

descriptionProblema epicondilite EmptyRe: Problema epicondilite

more_horiz
Non conosco il telaio ma le corde non mi sembrano il massimo... io ho trovato il massimo del comfort e buone prestazioni con pro Kennex ki 5 315 e corde multifilamento tecnifibre xone 1.24 o 1.30. Cmq consiglio racchetta non rigida e corde multifilamento di qualità.

descriptionProblema epicondilite EmptyRe: Problema epicondilite

more_horiz
Ora ho messo.sonic pro e mi trovo meglio, ho anche ingrandito il manico e mettendo ghiaccio e antiinfiammatorio ora e passato.
Speriamo nn ritorni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere