vitali ha scritto: dopo abvec letto tutto cio sono molto deluso dalla babolat come ditta!!!!!!!!!!!!!!! ma é possibile che inventano il FSI e che non danno alcuna indicazione ai loro rivenditori su come si incorda???? ma dai che ditta di merda!! e mi prendo tutte le responsabilita della mia citazione....se il sign babolat vuole parlarmi lo aspetto a casa con il kalashnikof!!!!! mi sa che io pzer fare prima la vendo la mia pd2015 e prendo una wilson ultra cosi almeno non ci sono problemi di incordatura... per una volta che la babolat fabnno una bella rachetta anno rovinato tutto con sto caxxo di FSI.....ma che vadana a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!
ma guarda che (come si dovrebbe fare) a 4 nodi è semplicissimo, c'è scritto sul telaio 4 nodi(simbolo) start, non puoi sbagliare, a prescindere dal posizionamento del telaio.(logicamente inizi le verticale dal ponte o come lo vuoi chiamare, cuore o semplicememte dal basso)
...poi se vuoi fare i 2 nodi ATW di Richard Parnell (https://www.youtube.com/watch?v=hUDO10wBpmo) posizioni il telaio con la scritta babolat normalmente leggibile(come nel video anche se è un APD)
se invece vuoi fare l' ATW Box Pattern (https://www.youtube.com/watch?v=leF-1wZeEeM) il telaio va posizionato al contraio cioè capovolto, con la scritta babolat sottosopra