Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionX Eiffel, informazioni sul corde Pacific. EmptyX Eiffel, informazioni sul corde Pacific.

more_horiz
Ciao Eiffel, vedo che sei il N.1 (credo) d'Italia sulle corde da tennis, ho fatto uno favore ad un signore al mio club e lui m'ha regalato delle corde che aveva in casa che non usa più perchè ha smesso di giocare per un infortunio grave. M'ha dato 2 matassine da 200 metri di Pacifil poly tour da 1,25, a prima vista sembra un mono economico. Mi sai dire qualcosa di più? Grazie in anticipo. PS le ho prese perchè l'unico mono che ho usato di Pacific il Poly Power da 1,25 m'era piaciuto. Come prestazione pura durava solo 2 ore poi decadeva, però in quelle 2 ore aveva una velocità straordinaria e un buon controllo e sensibilità. Provato su MG Extreme Pro a 24 kg. Ciao.

descriptionX Eiffel, informazioni sul corde Pacific. EmptyRe: X Eiffel, informazioni sul corde Pacific.

more_horiz
Poly Tour? saranno almeno sei anni che non ha più quel nome..adesso ha un secondo coating e si chiama Poly Power Comp...l'importante è che non si isano indurite...però se le ha mantenute in un ambiente a temperatura costante il problema non dovrebbe sussistere...poliestere basico stile Duralast ma con una maggiore qualità del materiale....buono per cambi continui una volta detensiona...però per qualche provaibrida magari... What a Face

descriptionX Eiffel, informazioni sul corde Pacific. EmptyRe: X Eiffel, informazioni sul corde Pacific.

more_horiz
Comunque una corduccia?? Magari da riusare in "beneficenza" x chi ha bocca buona e bisogno...

more_horiz
Si, una mezza dozzina di anni fa faceva la sua porca figura, ormai c'è roba molto più "avanti"...se usi x qualcuno che non ha mai usato nulla del genere, tensione bassa...max 24kg.

more_horiz
Grazie mille, Wikieiffel....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: