Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDove trovo il ricambio di un manico Dunlop??? EmptyDove trovo il ricambio di un manico Dunlop???

more_horiz
Ieri al termine di una partita persa in malo modo, preso dalla frustrazione ho "lasciato cadere dolcemente" la racchetta a terra. Risultato dell'operazione..... si è rotta quella parte in plastica che sta alla base dell'impugnatura che in inglese viene chiamata GRIP PALLET CAP. 
Ora dovendolo cambiare non riesco a trovare il ricambio originale Dunlop. 
Qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove trovarlo oppure se è possibile adattarne uno di altro marchio?
Grazie.

descriptionDove trovo il ricambio di un manico Dunlop??? EmptyRe: Dove trovo il ricambio di un manico Dunlop???

more_horiz
markraptus ha scritto:
Ieri al termine di una partita persa in malo modo, preso dalla frustrazione ho "lasciato cadere dolcemente" la racchetta a terra. Risultato dell'operazione..... si è rotta quella parte in plastica che sta alla base dell'impugnatura che in inglese viene chiamata GRIP PALLET CAP. 
Ora dovendolo cambiare non riesco a trovare il ricambio originale Dunlop. 
Qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove trovarlo oppure se è possibile adattarne uno di altro marchio?
Grazie.

Portala in un negozio specializzato e ci pensano loro, o ti adattano uno di un'altra marca oppure te ne mettono uno universale (dove mi servo io ci sono, quindi non penso che siano rari)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: