Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta adatta a me EmptyConsiglio racchetta adatta a me

more_horiz
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi pongo subito un quesito.... Devo comprare una racchetta nuova fino ad oggi ho giocato con una racchetta da 30€ ma ora nn va più bene uno perché ha manico piccolo e due perché ha le corde molle e secondo me nn vale la pena farle tirare
quindi io nn sono bravo a giocare pero neppure scarsissimo come livello diciamo che delle volte mi escono dei bei colpi ma nn sempre perciò vorrei sapere che racchetta può andar bene per me ma sopratutto dove poterla comprare a prezzo economico

descriptionConsiglio racchetta adatta a me EmptyRe: Consiglio racchetta adatta a me

more_horiz
Ciao.
Forse, visto che nessuno di noi riesce a vederti per valutare il tuo livello, od a chiederti che sensazioni provi al cambiare delle caratteristiche delle racchette (magari giocando con "noi" e provando le nostre Smile ) forse sarebbe meglio che facessi un paio d'ore con un maestro, chiedendogli di provare le sue o quelle di qualche altro allievo, e sentendo lui cosa ti suggerisce.

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: