Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Durata delle corde

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Hammer72
gattonelegante
Andrea.
Stefano66
8 partecipanti

descriptionDurata delle corde - Pagina 2 EmptyDurata delle corde

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a chi ne sa' piu' di me, sto' provando sia delle black code 1.24 che delle kirschbaum heliox 1.20, quindi monofilo, ho una head youtek prestige pro e le tiro a 24, le prime 2 ore sono abbastanza durette, poi perfette per 2 ore, mentre le successive 2 ore sono un agonia, e' normale? Con queste durate non riesco mai ad avere continuita' di gioco continuo ad adattare le aperture e le spinte alle corde e non il contrario e cosa piu' importante, non riesco ad allenarmi con continuita', faccio 2 passi avanti e 2 indietro, se passo al multifilo, risolvo o attenuo il problema? se si, quale multifilo mi permette di mantenere piu' a lungo la tensione?
AIUTATEMI, E' FRUSTRANTE... Durata delle corde - Pagina 2 939115

descriptionDurata delle corde - Pagina 2 EmptyRe: Durata delle corde

more_horiz
Ehhhhhhhhhhh adesso sto in trasferta nel Golfo di Napoli Smile fin dopo la metà della prossima settimana (rientrando da qui mi fermo qualche giorno a Roma) poi vi informo...ah, a me il budello dura anche 20/22 ore prima di romperlo ( è l'unica corda con la quale gioco finchè "andata", i sintetici li taglio appena "sdrumano"..)

descriptionDurata delle corde - Pagina 2 EmptyRe: Durata delle corde

more_horiz
Buonasera Eiffel, prima di tutto mi saluti Roma visto che e' la mia citta' (come spiegavo in precedenza da 6 anni vivo a Brescia), aspettero' con ansia il suo ritorno in quanto la frustazione aumenta, oggi ho raschiato il fondo del barile giocando un ora e mezza con le heliox 1.20 che ritenevo finite (anzi sono finite), dopo un quarto d'ora di fuoricampo e il fumo che mi usciva dalle orecchie, ho cambiato un paio di cosette tanto per far passare l'allenamento ed ho cominciato a tirare fiondate a destra e manca...e la cosa assurda e' che rimanevano in campo...io alzo le mani e mi arrendo...che sono un pippone incompetente gia' lo sapevo, pensavo pero' di preoccuparmi solo di migliorare e non di queste cose...quanto sono frustrato... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: