Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionportale unico competizioni Emptyportale unico competizioni

more_horiz
da qualche giorno è on line sul sito della federazione la nuova versione di queso portale che permette di vedere tabelloni, risultati e quant'altro di tutti i tornei.
Manco a dirlo questa nuova versione è molto peggio dellq precedente in quanto non permette tutte le opzioni dellq precedente.Magari sono io che non la so usare ma se ad esempio faccio una ricerca per provincia o regione non òi esce mai nulla. Secondo me come fecero a suo tempo per il portale delle classifiche hanno voluto rendere molto più difficoltoso estrapolare i dati rendendo pero' in questo modo un pessimo servizio a tutti.
Qualcuno di voi è riuscita ad usarla con successo ?

descriptionportale unico competizioni EmptyRe: portale unico competizioni

more_horiz
Anch'io preferivo la versione precedente che trovavo più "immediata".....però se inserisci la targa della provincia o il nome della regione, solo le iniziali, ti si apre una finestra con le scelte dove puoi selezionare ciò che desideri.
PS: anche a me non funzionava scrivendo ma solo selezionando le loro proposte

descriptionportale unico competizioni EmptyRe: portale unico competizioni

more_horiz
io avevo salvato la vecchia versione tra "i preferiti" e stranamente continua a funzionare! ho notato anche io che la nuova è peggio, ma riesco ad usare la vecchia, quindi vuol dire che in qualche maniera è possibile tornare a quella...adesso che ci penso vi posto il link della vecchia, magari riuscite anche voi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionportale unico competizioni EmptyRe: portale unico competizioni

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: il giochino della targa funziona ma non sempre. se invece comincio a digitare le iniziali e poi scelgo quello che mi propone il menu spesso non mi da risultato alcuno
@ massimiliano: il tuo link funziona,solo sulla pagina si vede "dati non disponibili" ma una volta aperto il link trovi tutto a posto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere