Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyCompetizioni a squadre....

more_horiz
Volevo avere delle info sull'argomento in topic perchè poco fa alcuni amici mi hanno chiamato per propormi di allenarmi con loro ed un veterano del circolo con l'intento di formare una squadretta!!
Ora la mia domanda specifica è: quanti team può iscrivere un circolo? e soprattutto facciamo ancora in tempo ad iscriverci?

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
Se il circolo non ha già altre squadre iscritte, deve iniziare dalla serie più bassa. In alcune regioni è la D 4, in altre è la D 3. Ogni circolo affiliato F.I.T. può iscrivere quante squadre vuole. In Liguria questi tornei non sono ancora iniziati, nella tua regione non ti saprei dire. Puoi informarti qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
Si nel mio circolo ci sono diverse squadre iscritte...e mi piacerebbe scontrarmi contro un paio di queste!! Twisted Evil
Se non sono iniziati in Liguria figuriamoci nelle Marche Sad :o
Ho mandato la mail e magari sabato mi informo nel mio circolo.......un'altra cosa,il circolo potrebbe rifiutarsi di iscriverci?? Question

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
Iscrivere una squadra rappresenta un costo. Non sono cifre alte ma, a fronte di un rifiuto da parte del circolo, potete sempre proporre di pagare voi l'iscrizione. Inoltre potrebbe esserci un problema con la disponibilità dei campi. Cose da risolvere "in casa".

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
Il discorso dei campi non è da sottovalutare,i campi in terra sono per i soci e per le competizioni di serie C ....mentre le altre squadre sono tutte dirottate sui 2 campi in sintetico....mi immagino le litigate per la scelta del giorno!!!

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
Il giorno per giocare non lo scegliete nè voi, nè il circolo, ma viene stabilito a priori dagli organizzatori. Normalmente si gioca sabato pomeriggio o domenica.

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
marco61 ha scritto:
Il giorno per giocare non lo scegliete nè voi, nè il circolo, ma viene stabilito a priori dagli organizzatori. Normalmente si gioca sabato pomeriggio o domenica.


Una volta determinato il giorno rimane sempre quello?

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
come diceva anche marco le competizioni a squadre di serie d si giocano la domenica a partire normalmente dalle 9 di mattina. le due squadre col consenso del comitato regionale potrebbero accordarsi per un giorno diverso ma se gli avversari non sono d'accordo si gioca la domenica.
potreste chiedere di giocare sempre in trasferta ma anche questa é una opzione non sempre accettata.
il circolo naturalmente non é obbligato ad iscrivervi, anche pagando la vostra quota di iscrizione e reperendo i campi potrebbe non farlo (anche se sarebbe pura cattiveria).
a complicare le cose da quest'anno si ha l'obbligo per le partite casalinghe di mettere a disposizione un giudice arbitro visto che la federazione non lo manda mai
per il resto non occorre altro No

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
Dalla federazione mi hanno risposto dicendo che il termine per iscrizioni è il 23/2,dubito che riusciremo a rendere reale il nostro dreams team!!

descriptionCompetizioni a squadre.... EmptyRe: Competizioni a squadre....

more_horiz
Tieni presente che se dovete iscrivervi in D 3, giochereste 2 singoli e un doppio, quindi basterebbero 2 giocatori. Informati sullo svolgimento degli incontri, volere è potere Wink.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere