pacianka ha scritto: Ciao guarda io sono un fan di Artengo ed in generale di decathlon, tutti prodotti eccellenti dal tennis al surf alla montagna. Provai la tr 990 pro e mi stupì per diversi motivi, tra cui stabilità potenza spin, assenza di vibrazioni e un onestissimo feeling con la palla. Però una racchetta paragonabile alla PA con troppa inerzia, lontana dai miei canoni abituali. Ora gioco con una prince textreme tour 100p, ma in attesa che il gomito si riprenda del tutto sto utilizzando una wilson clash 100 customizzata, con la quale devo dire mi diverto tantissimo e ottengo ottimi risultati. La tr 960 non la provai ma era nel mirino perché aveva proprio le giuste caratteristiche. Posso chiederti di farmi qualche paragone con altri telai che hai provato?
non sono uno che cambia spesso racchette , e non sono un estimatore delle grandi marche .
le racchette con le quali mi sono trovato bene , sono dunlop force 98 e dunlop force 100 , queste sono le ultime che ho comprato anni fa . ma secondo me la tr 960 precision ha una marcia in più , facile comoda, con ibrido monofilo sulle verticali e budello sulle orizzontali , per me va benissimo . con monofilo in full diventa un pò più lenta , poi dipende dal braccio che una ha ,e a che tensione la usa io di solito sto sui 23/22 anche meno