Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGiocare a Venaria/Torino o Alba EmptyGiocare a Venaria/Torino o Alba

more_horiz
Ciao a tutti,
sto cercando gente per palleggiare o fare partite( sia singolo che doppio ).In settimana lavoro ad Alba ,mentre nei week end sono a Venaria/Torino, se qualcuno vuole giocare ne sono ben felice Smile il mio livello è circa 4.0 e ho 35 anni .
Paolo

descriptionGiocare a Venaria/Torino o Alba EmptyRe: Giocare a Venaria/Torino o Alba

more_horiz
Ciao... Sei ancora interessato x un avversario dalle parti di Villanova d'Asti

descriptionGiocare a Venaria/Torino o Alba EmptyRe: Giocare a Venaria/Torino o Alba

more_horiz
Ciao,
ti ringrazio per l'invito ma Villanova d'Asti è un po' fuori mano per me , cercavo giocatori più dalle parti di Alba.

Paolo

more_horiz
ciao...io sarei disposto a giocare a venaria ma dipende dal tuo livello...io sono all inizio

more_horiz
io sono di Alpignano e faccio l'istruttore...posso trovarti qualcuno con cui giocare se cerchi ancora

more_horiz
Lavoro vicino a Venaria, tu la sera torni a casa a Venaria? Tipo alle 19 ci saresti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: