Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head premier tour midsize

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
DinoP
gtrules75
rockybfc
maverick
Tacco
Gulfa
Alex
mp4/18
Eiffel59
m4nd
Hammer72
blwi85
16 partecipanti

descriptionHead premier tour midsize - Pagina 3 EmptyHead premier tour midsize

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti
volevo sapere che ne pensate della racchetta in oggetto (head premier tour midsize)? Per un principiante meglio questa o una head nano ti.elite? grazie Wink

descriptionHead premier tour midsize - Pagina 3 EmptyRe: Head premier tour midsize

more_horiz
pro tour racchetta per interisti!  Razz

descriptionHead premier tour midsize - Pagina 3 EmptyRe: Head premier tour midsize

more_horiz
Scusate se ho riportato su un argomento vecchio. Rovistando tra le vecchie racchette mi sono ritrovato questa head premier Tour 600 (racchetta che mi piaceva moltissimo) incordata con delle corde pros pro (immagino pessime) da 1.35 ancora molto tese, direi fin troppo che solo a guardarle mi chiedo come facevo a giocarci.
Ha senso cambiare le corde per provarla giusto un po'? Ci metterei le gamma io soft 1.25. Oppure la lascio così nella borsa?

descriptionHead premier tour midsize - Pagina 3 EmptyRe: Head premier tour midsize

more_horiz
Mi stupisco che chi al tempo ti ha montato le corde non ti abbia detto che in caso di mancato uso per lunghi periodi qualsiasi tipo di corda vada tagliato per non compromettere la solidità strutturale dell'attrezzo...ora se le corde di cui scrivi sono syngut dovresti fare misurare il flex e/o la frequenza di vibrazione del telaio per capire se non è sfibrato, se invece è un mono il telaio è bello e che fottuto...

descriptionHead premier tour midsize - Pagina 3 EmptyRe: Head premier tour midsize

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mi stupisco che chi al tempo ti ha montato le corde non ti abbia detto che in caso di mancato uso per lunghi periodi qualsiasi tipo di corda vada tagliato per non compromettere la solidità strutturale dell'attrezzo...ora se le corde di cui scrivi sono syngut dovresti fare misurare il flex e/o la frequenza di vibrazione del telaio per capire se non è sfibrato, se invece è un mono il telaio è bello e che fottuto... Shocked affraid

descriptionHead premier tour midsize - Pagina 3 EmptyRe: Head premier tour midsize

more_horiz
Vivo in una realtà di provincia, l'incordatura non è mai stato un grosso cruccio per i miei maestri.  Ho smesso di usarla che avevo 18-20 anni e non ne sapevo niente ma l'ho sempre tenuta con me e non l'ho rivenduta.
Ora sto giocando con una Blade ma avevo lo sfizio di riprovarla.
Le corde sono delle pro's pro syntetic 135

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead premier tour midsize - Pagina 3 EmptyRe: Head premier tour midsize

more_horiz
Incordata a due nodi su un modello che già al tempo prevedeva i quattro, se il lavoro è stato fatto da uno dei suddetti maestri capisco anche perché non si siano sprecati a dirti come andava mantenuta. Ora o tagli le corde e la fai misurare da un esperto (vero, e con macchinari adeguati) prima di eventualmente incordarla o puoi regalarla od i alternativa appenderla al muro.

descriptionHead premier tour midsize - Pagina 3 EmptyRe: Head premier tour midsize

more_horiz
Grazie mille! Cerco qualcuno in zona che potrebbe avere queste competenze per poi farla incordare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere