ho ritrovato la racchetta con cui giocavo quando ero alle medie....al tempo me l'avevano regalata, ma qualcuno sa dirmi che modello è? e magari se la usava che racchetta è? perché mi sembra di aver capito che Fischer racchette non ne fa più.
Eiffel59 ha scritto:Le fa ancora..a marchio Pacific.
Questa nello specifico è la Centron (sta pure scritto ) un modello del '96 con incordatura a doppio piano d'ingresso.
Peso elevato (330 gr.) ma bilanciatura bassa (30., piatto da 95".
Telaio di rigidità mediobassa ma con due "anime" ben distinte, steli flessibili e testa rigida grazie al Boron.
Una sorta di Yonex in salsa austriaca (anche se questo modello nello specifico è della prima produzione cinese, con grezzi prelavorati in Austria...).
Ne esistevano anche versioni con testa da 98" e 16x19...ma è un'altra storia
Eiffel59 ha scritto:Enrico, quella è incordata a 4 nodi. Ne h una di una versione seguente, sempre a 4 nodi, leggermente diversa per grafica e dimensioni.
Appena torno a Brescia la fotografo...24/23 con Gosen Biogut Power.
Questa era la Prince (Vortex)
Questa è l'OS, io ho la MP.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci hai visto giusto: controllo (e spinta) dal piano corde, spin dagli steli...
Eiffel59 ha scritto:Retail con quella grafica c'eran solo le FT. Ma per qualche strano accrocchio, con le prime consegne arrivarono anche alcune Pro N.1 "normali". Prostock, prototipi fabbricati in eccesso? Ecchillosà....comunque, ne ho ancora una. Non so se qui a Casale o nel magazzino a Brescia, ma ci darò un occhio...