Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE PREMIER TOUCH 1.30

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptiontouch - PRINCE PREMIER TOUCH 1.30 - Pagina 2 EmptyPRINCE PREMIER TOUCH 1.30

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Sono incuriosito dalla corda dell'argomento. La struttura, polypropylene ribbons ritorti, dovrebbe garantire confort e (forse) tenuta di tensione. Si tratta di una corda valida? Vista la costruzione, centra qualcosa Isospeed? Come si sposa su telai classici, tipo Prince Response 97 e Tecnifibre T-Fight 320? E poi (lo so, sono a rischio di multa per eccesso di domande) meglio in full o hybrid?
Grazie dell'attenzione.

descriptiontouch - PRINCE PREMIER TOUCH 1.30 - Pagina 2 EmptyRe: PRINCE PREMIER TOUCH 1.30

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ti impressionare se al tatto sembra quasi un mono in poliestere poi però una volta montate l'impatto è molto morbido e pastoso, a me piace moltissimo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ah ok, in Italia in effetti non so se c'è tutta questa disponibilità.

descriptiontouch - PRINCE PREMIER TOUCH 1.30 - Pagina 2 EmptyRe: PRINCE PREMIER TOUCH 1.30

more_horiz
Su Twe europe ci sono.

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Su Twe europe ci sono.

si io le ho prese li...è il Doc che compra solo in Italia Cool

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che differenze sostanziali (più che altro potenza e confort) ci sono tra il calibro 1.30 e 1.35?

more_horiz
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che differenze sostanziali (più che altro potenza e confort) ci sono tra il calibro 1.30 e 1.35?

Inoltre, il calibro 1.35 è dovuto ad una maggiore quantità di materia prima(PP) o ad altro(rivestimento/guaina) come, ad esempio, in TF TGV?(stesso n. di filamenti di PA e stessa % di PU, indipendentemente dal calibro).

P.S. : Oltre al polipropilene, ci sono altri materiali sotto forma di ribbon compattati e ritorti o la figura bicolore(crystal-clear/green) raffigurata sulla confezione è di fantasia?

more_horiz
Grosse differenze tra 1.30 ed 1.35 non ce ne sono.
Questo anche in virtù del fatto di percentuali identiche nei vari calibri.

L'immagine sulla confezione è per visualizzare "come" è costruita la corda, anche se la presentazione finale è solo "Crystal clear".

more_horiz
posso usare questa corda 1.30 in orizzontale per un ibrido con gamma io soft 1.23 sulla tour 290 (+ custom)?

more_horiz
fa ha scritto:
posso usare questa corda 1.30 in orizzontale per un ibrido con gamma io soft 1.23 sulla tour 290 (+ custom)?

Bisogna vedere se rendono bene insieme, te lo può dire solo il buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: