Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBattere il mio primo 4.3? Impresa possibile EmptyBattere il mio primo 4.3? Impresa possibile

more_horiz
Ciao a tutti domani devo giocare un torneo under 16-18 e dovrò affrontare un 4.3.è il primo che affronto e io sono 4.4.sono giá abbastanza teso ora figuriamoci domani secondo voi come si puo battere un 4.3,quale tattica potrei usare,e inoltre,un 4.3 come gioca di solito.fa vincenti o rimette anche qualche volta la pallina senza forzare?naturalmente datemi risposte in base alle vostre esperienze.aspetto con ansia le vostre risposte.

descriptionBattere il mio primo 4.3? Impresa possibile EmptyRe: Battere il mio primo 4.3? Impresa possibile

more_horiz
Non c'è molta differenza tra un 4.3 e un 4.4... sempre sia un vero 4.3....

descriptionBattere il mio primo 4.3? Impresa possibile EmptyRe: Battere il mio primo 4.3? Impresa possibile

more_horiz
Lo è ma non ho mai affrontato un 4.3 fino ad ora.sapresti dirmi come di solito giocano questi giocatori.fanno vincenti o rimettono la palla finche uno non sbaglia.

more_horiz
Ho incontrato esemplari di 4.3 di entrambe le specie.... pallettari incalliti e sparatutto.. in ogni caso un 4.3 è un avversario di tutto rispetto i  quarta categoria.. almeno per me che a fine anno punto al 4.4..

more_horiz
Lo è ma non ho mai affrontato un 4.3 fino ad ora.sapresti dirmi come di solito giocano questi giocatori.fanno vincenti o rimettono la palla finche uno non sbaglia.

more_horiz
lucagiuliani14 ha scritto:
Ciao a tutti domani devo giocare un torneo under 16-18 e dovrò affrontare un 4.3.è il primo che affronto e io sono 4.4.sono giá abbastanza teso ora figuriamoci domani secondo voi come si puo battere un 4.3,quale tattica potrei usare,e inoltre,un 4.3 come gioca di solito.fa vincenti o rimette anche qualche volta la pallina senza forzare?naturalmente datemi risposte in base alle vostre esperienze.aspetto con ansia le vostre risposte.

Se vuoi avere qualche chance di vittoria indipendentemente dal valore del tuo avversario, che probabilmente non sarà un fenomeno, cerca di non pensare a questa partita, cancellala dalla testa, domani vai in campo gioca il tuo tennis pensando a divertirti...se passi il tuo tempo fino a domani a pensare a questo match arriverai in campo teso e svuotato di energie...in bocca al lupo.

more_horiz
Giusto.. concentrati sul tuo di gioco.. non su quello che puo fare..

more_horiz
Ti dico un segreto: i 4.3 hanno due gambe e due braccia esattamente come i 4.4!! Wink

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Ti dico un segreto: i 4.3 hanno due gambe e due braccia esattamente come i 4.4!! Wink

ma mi sa che ieri ha preso la stesa Shocked

more_horiz
i 4.3 sono come i 4.4

gioca e divertiti.

more_horiz
I 4.3 sono un po' più forti dei 4.4.
Se vuoi vincere devi fare il tuo solito gioco, quello in cui hai più fiducia, senza MAI strafare.
Devi star lì con la testa, correre su tutte le palle, non cercare soluzioni azzardate o insolite.
Pensa che la partita andrà al terzo set.
E tu sarai ancora lì.

more_horiz
La classifica é solo una grandezza che certifica i risultati ottenuti...Non é garanzia di capacità tennistica...Rilassati, divertiti e facci sapere

more_horiz
Ciao, non so come sia andata ma, in ogni caso..come dice il mio allenatore....attitudine positiva sempre...incitati tra un punto e l'altro e dimentica in fretta gli errori banali....palla lunga sempre e magari non troppo tesa...e quando puoi in direzione avversario...al corpo....in quarta categoria funziona...buon tennis...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: