Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Pro Open 2015 vs Head YouTek Graphene Instinct EmptyWilson Pro Open 2015 vs Head YouTek Graphene Instinct

more_horiz
Ciao a tutti,

sto cercando una racchetta per giocare a livello non competitivo. 
In questo momento vorrei una profilata/semiprofilata che mi aiuti a generare potenza e giocare sciolto, ma anche abbastanza manovrabile da facilitare lo swing. Insomma una racchetta "facile".

Tra le scelte che avevo sono rimaste nella lista Wilson Pro Open e Head Youtek Graphene Instinct MP (vecchio modello per avere prezzi equivalenti).
Gioco principalmente da fondo e quando posso vado a rete per chiudere il punto. Alterno colpi piatti e rotazioni.
Ora sono quasi convinto a prendere la Pro Open, sembra un po' piu' facile della Instinct, buon livello di potenza/comfort e feeling Wilson bello pieno.

Avete provato una delle due? Quale consigliereste in relazione al mio gioco e alle caratteristiche degli attrezzi?

Grazie!

descriptionWilson Pro Open 2015 vs Head YouTek Graphene Instinct EmptyRe: Wilson Pro Open 2015 vs Head YouTek Graphene Instinct

more_horiz
Io da 2 settimane sto giocando con la Instinct,penultimo modello quello da te citato.
Posso dirti che nel complesso è una racchetta che mi é piaciuta...ma con un ma....anzi due: Per come gioco io, qualche volta vado lungo,molto più di come ero abituato, quindi non mi permette di sbracciare in sicurezza, e poi non sono contento di come servo la prima né tantomeno la seconda.
Note positive, il back, a rete, la maneggevolezza, la capacità di generare colpi in top e la solidità da fondo.
Montata con le firestorm 1.20 22,5 21,5 ma voglio salire a 24-23...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: