Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Cambio Telaio (da PRO OPEN a...)

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
ThirdEye_
FedeMonteverdeClub
6 partecipanti

descriptionCambio Telaio (da PRO OPEN a...) - Pagina 4 EmptyCambio Telaio (da PRO OPEN a...)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi, sto decidendo di cambiare telaio, la PO non la sento più mia, troppo giocattolino per come gioco, vorrei qualcosa di più consistente.
Non so se rimanere sulle profilate, vedi HEAD EXTREME MP, STEAM 99 oppure provare anche profili più bassi, vedi BLADE 98s?
Questi sono i telai che mi stuzzicano maggiornamente, però accetto consigli e suggerimenti da valutare.

Ho 24 anni, 185, buoni fondamentali, rovescio una mano molto buono.
Gioco votato all'attacco

descriptionCambio Telaio (da PRO OPEN a...) - Pagina 4 EmptyRe: Cambio Telaio (da PRO OPEN a...)

more_horiz
Ciao, io sono passato dalla PO alla Head Instinct XT e mi trovo molto bene; più precisione, velocità e controllo. Dopo un'ora di singolo o due di doppio nessun problema al braccio e stanchezza; swing sempre veloce. Ho notato anche che se colpisci la palla non proprio al centro del piatto, comunque la risposta è valida. La sensazione è di utilizzare una racchetta che pesa meno della PO. Ti consiglio di fare una prova.

descriptionCambio Telaio (da PRO OPEN a...) - Pagina 4 EmptyRe: Cambio Telaio (da PRO OPEN a...)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] difatti mi rimangio quello che dissi tempo fa. 
Magari la customizzo un pochino, però non vorrei gravare troppo sull articolazione del polso mettendo peso in punta...

descriptionCambio Telaio (da PRO OPEN a...) - Pagina 4 EmptyRe: Cambio Telaio (da PRO OPEN a...)

more_horiz
FedeMonteverdeClub ha scritto:
Suggerimenti telai da provare? 
Cerco comfort, maneggevolezza e controllo Smile

Wilson ultra100 ha quello che cerchi

altrimenti yonex AI100 o DR100(+ spinta ma meno comfort però)

descriptionCambio Telaio (da PRO OPEN a...) - Pagina 4 EmptyRe: Cambio Telaio (da PRO OPEN a...)

more_horiz
FedeMonteverdeClub ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] difatti mi rimangio quello che dissi tempo fa. 
Magari la customizzo un pochino, però non vorrei gravare troppo sull articolazione del polso mettendo peso in punta...


Puoi mettere 4+4 grammi all'interno della "V" degli steli e non avrai alcun problema.

descriptionCambio Telaio (da PRO OPEN a...) - Pagina 4 EmptyRe: Cambio Telaio (da PRO OPEN a...)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mai sentito questo custom, cosa comporta? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie ora do un occhiata, la Ai100 mi incuriosce.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere