Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tfight nuova da incordare..Ho bisogno di consigli!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
onehandjack
pasky76
Eiffel59
MrBrightside
8 partecipanti

descriptionTfight nuova da incordare..Ho bisogno di consigli! - Pagina 3 EmptyTfight nuova da incordare..Ho bisogno di consigli!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Sono appena riuscito a comprare una TFight 315 16x19 ltd..so che sono già state fatte svariate discussioni in merito, ma la mia richiesta è: volendo incordare non con un monofilo, quali sono le corde che più si prestano ad esaltare le caratteristiche di questa racchetta? A me piace giocare principalmente piatto cercando profondità e peso della pallina, e quando posso amo avvicinarmi il più possibile a rete..

descriptionTfight nuova da incordare..Ho bisogno di consigli! - Pagina 3 EmptyRe: Tfight nuova da incordare..Ho bisogno di consigli!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Uppo pure io la richiesta di pasky, l'orizzontale in basso fa un giro lungo per raggiungere il foro del nodo

Alla fine ho fatto di testa mia ed ho allargato il foro della penultima orizzontale!

descriptionTfight nuova da incordare..Ho bisogno di consigli! - Pagina 3 EmptyRe: Tfight nuova da incordare..Ho bisogno di consigli!

more_horiz
Come faccio anch'io. Cool

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Come faccio anch'io.

Beh meno male allora, grazie per la conferma!

more_horiz
ok, allora vi seguo  Smile

grazie ad entrambi

more_horiz
ciao ragazzi, ho queste 3 corde:

- yonex poly tour pro 1.25;
-yonex poly tour air 1.25;
-head velocity 1.25.

mi date qualche consiglio per Full mono e ibrido per TF 315 LTD 16*19?

gioco a tutto campo con colpi arrotati ma non troppo, rovescio a due mani

ciao e grazie

more_horiz
PTP, e PTP/Velocity..
Direi 22/21 il fullmono, e 22 costante col multi prestirato l'ibrido.

more_horiz
Grazie mille maestro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: