Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGiocare Piacenza, Lodi, codogno, Fidenza, zone limitrofe EmptyGiocare Piacenza, Lodi, codogno, Fidenza, zone limitrofe

more_horiz
ciao a tutti,
Ho rincominciato da poco a giocare a tennis ed attualmente seguo lezioni da un maestro. Mi piacerebbe però nel frattempo giocare con ragazzi/e nelle zone elencate nel topic per cui Piacenza Lodi codogno Fidenza. Ovviamente non livelli troppo alti. Mi piace molto e mi diverte giocare quindi spero riuscirò a trovare qualcuno al più presto anche per migliorarmi. 
Fatemi sapere
Grazie
Francesco

descriptionGiocare Piacenza, Lodi, codogno, Fidenza, zone limitrofe EmptyRe: Giocare Piacenza, Lodi, codogno, Fidenza, zone limitrofe

more_horiz
Io abito a 10 minuti da codogno...il mio numero ė 3450663726

descriptionGiocare Piacenza, Lodi, codogno, Fidenza, zone limitrofe EmptyRe: Giocare Piacenza, Lodi, codogno, Fidenza, zone limitrofe

more_horiz
Ciao. Leggo soltanto ora il tuo post. Anch'io da un annetto e mezzo seguo lezioni di tennis. Sono di Crema, ma mi trovo spesso a Lodi...se hai voglia organizziamo. Francesco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere