Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncremona codogno piacenza lodi? Emptycremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
Cerco qualcuno con cui giocare nei dintorni delle zone  scritte in oggetto 

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
Tpratennis.it e ne trovi almeno una cinquantina

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
come funziona Tpratennis.it? riesci a giocare? io mi sono iscritta a oratennis e non ho ancora avuto riscontro...
purtroppo ho riniziato da poco e ho difficoltà a trovare qlc1 con cui giocare, allora vado regolarmente a lezione...

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
Ciao Aleroger e valelo85 pure io ho iniziato da poco e sono di codogno, se vi va qualche partita sono più che disponibile! Se state ancora cercando mandatemi un p.m. che ci accordiamo

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
ciao berlo qnd vuoi!!! se vuoi si può fare la prox sett
buona serata

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
Ciao ragazzi io sarei ben disposto ad organizzare anche 2/3 volte a settimana di sera sfide all'ultimo sangue, scherzi a parte possiedo un nuovissimo campo sintetico  che sfrutto pochissimo,. Il posto in questione si trova a grumello cremonese. Il mio livello di gioco ė occasionale.

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
Ciao. Io sono nativo di Fengo.Li c'e un campo in sintetico e c'e gente che gioca. Sicuramente conosci qualcuno x chiedere ;)ciao

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
Saresti disponibile anche per Stradella?

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
RFLorenzo'90 ha scritto:
Saresti disponibile anche per Stradella?


Ciao.Stai chiedendo a me?

descriptioncremona codogno piacenza lodi? Emptyū

more_horiz
Turbolz ha scritto:
RFLorenzo'90 ha scritto:
Saresti disponibile anche per Stradella?


Ciao.Stai chiedendo a me?

Beh sì, in realtà mi rivolgo a tutti Wink

descriptioncremona codogno piacenza lodi? EmptyRe: cremona codogno piacenza lodi?

more_horiz
Smile non riesco in questo periodo a giocare a Cremona.
Mi spiace.Se riesci a Verona quando vuoi Smile

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere