Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSostituzione Head extreme pro microgel EmptySostituzione Head extreme pro microgel

more_horiz
Gioco con due head extreme pro microgel, mi ci trovo bene ma i telai cominciano a diventare un po' vecchiotti. Sono racchette che tirano parecchio, e fanno uscire bene le rotazioni. Io sinceramente le sento più potenti delle babolat apd e pd, che a detta di tutti sono lanciarazzi. Mi piacerebbe trovare qualcosa che non si discosti tantissimo da quelle che ho adesso, e che ho amato abbastanza, ma che sia un pochino più morbida. Mi alleno tanto in palestra e ho avuto un problema al sovraspinato della spalla destra. Attendo suggerimenti.

descriptionSostituzione Head extreme pro microgel EmptyRe: Sostituzione Head extreme pro microgel

more_horiz
Penso che nell'ambito della stessa categoria poco cambi (100"-315), ad eccezione delle versioni exo di Prince e q5 315 di pro kennex che risultano più confortevoli ma meno potenti, ho notato questa cosa, tendenzialmente i telai più confortevoli in generale esprimono meno potenza di quelli a loro più simili, non penso sia un caso, altri tuoi compaesani lamentano la difficoltà a Napoli di trovare telai in prova, in bocca al lupo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere