ciao qualcuno mi saprebbe consigliare su una racchetta che permetta anche di entrare in campo senza buttare la pallina in tribuna? grazie
enio ha scritto:ciao qualcuno mi saprebbe consigliare su una racchetta che permetta anche di entrare in campo senza buttare la pallina in tribuna? grazie
Eiffel59 ha scritto:Perchè le hanno cambiate in maniera drastica, rendendole si più fruibili (specie la Prestige) ma meno specializzate e soprattutto meno estremizzate verso il controllo...
lorenz90 ha scritto:blade 16*19 e 18*20, tocco di palla e controllo
massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:blade 16*19 e 18*20, tocco di palla e controllo
mmm la Blade 16x19 racchetta di controllo mi pare un po' azzardato Lorenz!
tempesta ha scritto:
Molto probabilmente hai ragione per il controllo ma io le sensazioni che ho con la Six One come di toccare la palla con la mano con le prestige non la sento.
Però c'è chi al contrario ama moltissimo le prestige e non ama la Sensazione della Six One.
Michele Forni ha scritto:enio ha scritto:ciao qualcuno mi saprebbe consigliare su una racchetta che permetta anche di entrare in campo senza buttare la pallina in tribuna? grazie
Enio, si parla tanto della racchetta "perfetta".... Parliamo anche di "braccio" e relativo movimento...