VANDERGRAF ha scritto: considera che la babolat pure drive nasce nel 1994 e nessuno si sognerebbe di dire che è una racchetta vecchia. anzi è tuttora tra le più vendute, soprattutto tra i principianti e i giocatori di basso livello tecnico. e la pro open è molto simile alla pure drive, ma anche molto meglio, anche perchè meno rigida e stressante per il braccio. è ugualmente una racchetta profilata con piatto 100 e peso 300. senza contare che un giocatore alle prime armi sai quanto dovrebbe fregargliene se è una racchetta che risale a tanti anni fa o a pochi mesi fa...! scusa ma quando sento chi dovrebbe capirci di racchette dire simili corbellerie a sproposito mi viene il latte alle ginocchia
Il problema è che io che non capisco nulla devo fidarmi di quello che mi dice il negoziante, in ogni caso se dovessi prendere una racchetta nuova a questo punto andrei di pro open in quanto ha un prezzo tutto sommato equilibrato e si trova anche online a 70-80 euro. Ti ringrazio per le delucidazioni, sei stato molto disponibile e chiaro. Ultima cosa, come palline per il cemento vanno bene le dunlop fort o le wilson us open?