Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il mio acquisto....sperando di non aver toppato....

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
kezmaz89
giangiopix
Eiffel59
Hammer72
morganti_andrea
andrea77ve
Paolone
11 partecipanti

descriptionIl mio acquisto....sperando di non aver toppato.... - Pagina 2 EmptyIl mio acquisto....sperando di non aver toppato....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,premettendo che sono un principiante totale ed assoluto,volevo condividere e sentire i vostri pareri in merito al mio acquisto tennistico per eccellenza: la racchetta!! Ovviamente mi sono fatto consigliare da un negoziante di provata serietà della mia zona....stante la mia assoluta incompetenza affraid
Ecco la mia Head Ti.Fire,acquistata d'occasione...ma praticamente nuova Rolling Eyes

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per i suggerimenti..... Il mio acquisto....sperando di non aver toppato.... - Pagina 2 622327
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionIl mio acquisto....sperando di non aver toppato.... - Pagina 2 EmptyRe: Il mio acquisto....sperando di non aver toppato....

more_horiz
a parte che siamo palesemente o.t....e poi è inutile discuterne..ognuno rimarrebbe della propria idea...!! Il mio acquisto....sperando di non aver toppato.... - Pagina 2 622327 ...

descriptionIl mio acquisto....sperando di non aver toppato.... - Pagina 2 EmptyRe: Il mio acquisto....sperando di non aver toppato....

more_horiz
Comunque non ho mai visto un giocatore con rovescio ad una mano giocare così bene le palle ad altezza spalla, senza limitarsi a sua volta ad una palla carica ed alta, ma attaccandola facendo spesso vincenti!! E poi un rovescio così fluido e bello da vedere... Nel video con Federer, che dire del pallonetto liftato con movimento cortissimo? Forse aveva un pò di "mano" il ragazzo!!!
Comunque Guga si faceva apprezzare oltre che per il suo gioco anche per la sua correttezza e simpatia, un vero idolo per gli amanti del tennis sul rosso!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Perdonato...con quel video sicuramente hai capito come si può arrivare ad adorare un tennista che fa sembrare facile qualsiasi cosa..e non di fronte ad uno qualsiasi..ma a re Rogi, uno che di complimenti (sinceri) non è mai stato esattamente prodigo..e che in quel RG arrivò a dire che se non avesse avuto tanti problemi fisici Guga sarebe stato tra i più grandi di sempre...

Guga..amazing grace Cool

Mi avete fatto scoprire un mito di tennista che non conoscevo Il mio acquisto....sperando di non aver toppato.... - Pagina 2 Icon_eek Il mio acquisto....sperando di non aver toppato.... - Pagina 2 953229

more_horiz
Perchè? Giocava uno splendido rovescio in top ad una mano e un ottimo gioco a re .. tenicamente ha solo da insegnare Smile

more_horiz
Beh, dandogli il fisico di Nadal ed il resto.... il paragone si potrebbe fare. Un campione non vince sempre per quello che vale. Ci sono troppi fattori che incidono nel tennis. Questo sport è pieno di talenti mostruosi mai esplosi o esplosi in parte per problemi fisici o mentali (sportivamente parlando è ovvio) per cui fare paragoni è azzardato ma divertente. Safin ha vinto l'1% di quello che poteva vincere. Djokovic e Murray sono fortissimi ma non vinceranno mai molto perchè hanno avuto la sfortuna di giocare nell'epoca di Nadal e Federer. Lo stesso questi ultimi potevano vincere molto di più se non avessero avuto tra le scatole l'altro. Si potrebbe andare avanti all'infinito. Dico solo che vedere giocare Guga era molto più divertente che veder giocare Nadal (per me che amo il tennis classico). Se poi vogliamo parlare di tenacia, grinta, dedizione al lavoro, miglioramenti tecnici ammirevoli, chi può discutere Nadal?

more_horiz
io ho capito benissimo quello che ai detto..forse tu no quello che ho detto io..in quanto io non avevo paragonato direttamente nadal a kuerten...ma comunque...io posso anche essere daccordo con quanto tu hai scritto...ma lasciami pensare che:
1)secondo me il kuerten degli anni 1999/2000..non so quanto avrebbe perso da nadal...poi se tu mi dici al livello di carriera in generale allora si..perche con quel fisico che aveva non è riuscito ad esprimersi in "quantita"..ma come "qualità"..be..
2)è sempre il solito vecchio discorso...metti nadal contro sampras..agassi..rafter..ivanisevic...il safin prima maniera..ecc ecc..secondo me sul veloce..(che fino al 2004/2005 era veramente veloce......)...avrebbe vinto poco...poi tutto puo essere..!

more_horiz
io te l avevo detto all inizio..!! Wink

more_horiz
mi sembran quelli che paragonano MESSI e MARADONA lo sport cambia in un decennio e + non se po' fa' sti paragoni ..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: