Paolo070 ha scritto:Prendi la mp normale del 2014. Si trova anche sotto i 100 €. Se ti trovi già bene scegli quella. È un buon telaio. La pro è migliore me per il tuo livello troppo impegnativa. In sostanza è quello che ti ha detto eifel. Ps. Cerca di essere un po più sintetico quando scrivi. A metà del post mi addormentato
crab ha scritto:Paolo070 ha scritto:Prendi la mp normale del 2014. Si trova anche sotto i 100 €. Se ti trovi già bene scegli quella. È un buon telaio. La pro è migliore me per il tuo livello troppo impegnativa. In sostanza è quello che ti ha detto eifel. Ps. Cerca di essere un po più sintetico quando scrivi. A metà del post mi addormentato
Hai ragione sono stato troppo prolisso, era per cercare di farmi capire meglio.
Ma in sostanza c'è così tanta differenza, a livello di sensazioni, tra la Mp 2014 e la Mpa 2015?
gugaste ha scritto:crab ha scritto:Paolo070 ha scritto:Prendi la mp normale del 2014. Si trova anche sotto i 100 €. Se ti trovi già bene scegli quella. È un buon telaio. La pro è migliore me per il tuo livello troppo impegnativa. In sostanza è quello che ti ha detto eifel. Ps. Cerca di essere un po più sintetico quando scrivi. A metà del post mi addormentato
Hai ragione sono stato troppo prolisso, era per cercare di farmi capire meglio.
Ma in sostanza c'è così tanta differenza, a livello di sensazioni, tra la Mp 2014 e la Mpa 2015?
a mio modesto parere se con la graphene con cui hai giocato hai avuto sensazioni positive acquistala oppure gioca anche con la Mpa così senti la differenza
Eiffel59 ha scritto:Al tempo stesso, ti confermo che l'ultima iterazione è effettivamente ben riuscita.
Probabilmente la mancanza di potenza del telaio che stai testando è dovuta ad una corda non troppo efficiente e/o ad errori di montaggio della stessa, perchè anche sotto quell'aspetto la nuova è tutt'altro che disprezzabile (anzi... ).
Nulla che tu non possa risolvere con la tua corda ed un corretto montaggio della stessa
Net76 ha scritto:Ciao a tutti, era da un po' che pensavo alla nuova extreme pro, ma non avevo la certezza che facesse al caso mio, non potendola provare. Diciamo che soffro di racchettite e anche nel dubbio compro ed eventualmente scambio e rivendo. Bene dopo 4/5 ore di DR 100 yonex con cui purtroppo non ho trovato feeling, anche con diverse incordature...mi sono deciso e sono passato alla head extreme pro. Devo ancora ritirarla, ma venerdì ho provato la mp versione precedente e....miracolo mi usciva tutto con molta meno fatica!!!! Se tanto mi da tanto e considerato che la graphene xt è un passo avanti e che la pro, a detta del forum, è meglio della mp allora dovrei essere a cavallo. Mi sembrava di avere una tolleranza infinita e di tirare come e dove volevo. Tra l'altro mp precedente con cordacce multifilo gommose ( non faccio nomi di marche, ma veramente un cesso di corde). Qualcuno mi da riscontro della xt pro?? Non sto più nella pelle...l'ho incordata con msv hex 1.23 a 22/21...consiglio corde ?( per avere colpi potenti e pastosi)...gracias
Net76 ha scritto:Allora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] riassunto: la extreme pro è una racchetta eccezionale...almeno alla prima prova. Dovrei provare qualche set di corde. Per ora msv hex 1.23 a 22/21, ma c'è sicuramente di meglio. Finalmente potenza e controllo con una racchetta facile (e secondo me con multifilo è proprio per tutti salvo peso per qualcuno). Io la trovo origina per tutto e anche il peso mi sembra gestibile (vero che io sono 1.83 x 95kg!!). Ho provato varie racchette e questa mi ha dato sensazioni bellissime e fiducia nel cercare punti difficili. Per me è un super si...non vedo l'ora di giocarci ancora!!!
ziku99 ha scritto:mi incuriosisce la head extreme xt pro, ma ci sono poche recensioni e pochi commenti è una racchetta valida o solita trovata pubblicitaria