Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio per acquisto racchetta non rigida Emptyconsiglio per acquisto racchetta non rigida

more_horiz
Vorrei un consiglio circa il mio cambio racchetta che sto affrontando in questi giorni...
vorrei passare dalla proteam 280gr 24kg mono ad una meno rigida e un po piu pesante che limiti i casi di torsione quando stecco per evitare contraccolpi sul mio polso messo male con la tendinite.

sto porvando la prince warrior exo 3 100 e dal punto di vista delle torsioni mi sto trovando bene ma per alcuni colpi da fondo in partita non riesco a dare il topspin che do di solito con la babolat.

mi consigliate una racchetta meno rigida della proteam e peso +o- 315gr incordata e se possibile con una resistenza non alta che mi permetta un minimo di swing ?

descriptionconsiglio per acquisto racchetta non rigida EmptyRe: consiglio per acquisto racchetta non rigida

more_horiz
se giochi con un polso messo male ti conviene usare corde multifilamento a tensione bassa, quindi dovresti cambiare sia racchetta che corde. oltre all'inerzia (resistenza) dovresti considerare il bilanciamento, ai fini dello swing. se hai decathlon vicino ti conviene provare qualche modello, è gratis. consigliare da dietro a un computer è sempre impresa ardua. i parametri dei vari modelli li trovi sul sito tennis warehouse europe
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere