jasper ha scritto:pasky76 ha scritto:fedmex ha scritto:Sono in attesa delle kudeta bianche e delle interceptor. Ad oggi gioco regolarmente con le kudeta a 22/21 sulle pure aero e mi trovo benissimo
Hai provato la Kudeta bianca? Se si, quali differenze hai riscontrato rispetto alla nera?
Le ha provate, ma ultimamente Fede è una scheggia impazzita.... sta provando tutte le corde in commercio
ANTONIO75 ha scritto:Per me sono FANTASTICHE
fedmex ha scritto:Sono in attesa delle kudeta bianche e delle interceptor. Ad oggi gioco regolarmente con le kudeta a 22/21 sulle pure aero e mi trovo benissimo
Black ha scritto:Mettendo a confronto questa Kudeta con la Black Force , che differenze sostanzialmente ci sono tra questi due armeggi ?
fa ha scritto:le balck force ma in calibro 1.19 sono per potenza tocco e confort uno dei migliori mono lisci pro's pro, ma durata e perdita di tensione sotto la media pro's pro che è già molto bassa...come i prezzi.
fablus ha scritto:fa ha scritto:le balck force ma in calibro 1.19 sono per potenza tocco e confort uno dei migliori mono lisci pro's pro, ma durata e perdita di tensione sotto la media pro's pro che è già molto bassa...come i prezzi.
A parità di calibro preferisco di gran lunga la red devil per potenza tocco e comfort.
La durata è però quella che è e concordo pienamente con te, ma d'altronde per 25 euro in media per una matassa non
si possono avere pretese.
fa ha scritto:fa ha scritto:le balck force ma in calibro 1.19 sono per potenza tocco e confort uno dei migliori mono lisci pro's pro, ma durata e perdita di tensione sotto la media pro's pro che è già molto bassa...come i prezzi.
Il nuovo calibro 1.25 e colori bianco e grigio(o silver) non li ho provati e va a capire se è la stessa corda...a volte anche matasse della stessa corda stesse calibro e colore non si sa perché sono differenti...ma si sa, con pro's pro spesso è un terno a lotto
nw-t ha scritto:Che le usi un B1 (un professionista vero e proprio) non fa assolutamente testo. Ci son TANTI motivi perché uno usa una corda invece di un altra...ma non è certo perché quella Black Out è la migliore del mondo. La corda l'ha scelta perché,... A LUI SULLA SUA RACCHETTA gli rende (in prestazioni di gioco) e anche x le tasche al TOP x il SUO BISOGNO. Poteva starci se TUTTI i GIOCATORI DELLA A1 giocavano con quel mono...ma mi sà che non è così.
nw-t ha scritto:Fabio però è già capitato che in un paio d'anni ci son stati acquisti fatti da ragazzi che conosco di qui (2) che han trovato differenze tra matassa e matassa prese in acquisto multiplo...chi 2 chi 5. Poi X ME...è più un furto pagare 30 euro una matassa di Pro's Pro che 70 una di Firestorm.