Cesare ha scritto: ibracadabra78 ha scritto: chi mi sa dire per favore se le polystar energy che linkero' sono quelle in cui hanno aggiustato,almeno in parte,l'eccessiva perdita di tensione oppure sono quelle vecchie?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] olaconfezione e' uguale(ecchesfiga se e' uguale
)???..poi una domanda,col calibro 1.30 il problema della perdita di tensione potrebbe essere molto inferiore rispetto ai calibri piu' sottili essendo piu' duretta la corda(in teoria)?????grazie,ciaoooooo
Ciao Claudio, ricordo che Master Mario queste corde me le aveva consigliate per la mia volkl c10 pro, parlandomene molto bene. questo, un paio di mesi fa. non ti so dire se parlasse di una nuova versione o meno.
ueee cesarone..come butta?
...cacchio,nn volevo rischiare di prendere la versione "vecchia" perche' dicono che perda davvero troppa tensione e di botto,a me serve l' 1,30 da montare su piatto 100,in teoria dovrebbe perderne gia meno rispetto ai calibri piu' piccoli,ma aspetto conferme pure su questo...cum cazz si fa a riconoscere la vecchia dalla nuova?bimbiiiiii.....dove sieteeeee?????????a dormi'?a quest'ora?
ma siete pazzi?
...cacchio io e cesarone siamo due pipistrelli,stanno svegli di notte e.......trombano di giorno
(con le rispettive donne,ovvio..)