Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrip di seria wilson pro open 2012 EmptyGrip di seria wilson pro open 2012

more_horiz
salve vorrei sostituire il grip di serie su questa racchetta vorrei rendere il manico leggermente piu sottile e rimanere col peso invariato, cosa potrei fare? p.s. non mi ricordo che grip monta di serie la racchetta

descriptionGrip di seria wilson pro open 2012 EmptyRe: Grip di seria wilson pro open 2012

more_horiz
se non ricordo male monta il Pro Hybrid...

descriptionGrip di seria wilson pro open 2012 EmptyRe: Grip di seria wilson pro open 2012

more_horiz
la pro open monta il wilson cushion-aire perforated

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per avere qualcosa di più sottile penso che l'unica soluzione, senza aumentare il peso, sia andare sul grip yonex oppure babolat skinfeel, che una volta tirati scendono sotto l'1.5mm di spessore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La Pro Open BLX2(2012) montava il Pro Hybrid(spessore 1.60 mm e peso tra i 20 e i 25 g), mentre la Pro Open 100(2015) è equipaggiata con il Cushion-Aire Perforated(1.80 mm). Il grip Pro Hybrid aveva un peso non inferiore ai 20 grammi, in virtù del fatto che il poliuretano era ibridato con il cuoio, invece, se ricordate, il Comfort Hybrid era PU+schiuma(air foam) e il Perfomance Hybrid era PU+cotone. A questo punto, potresti anche utilizzare un grip un cuoio da 1.50 mm di spessore e un peso adeguato alle tue esigenze; per esempio, anche se non facilmente reperibile, potresti optare per il cuoio RPNY Pro Leather Replacement Grip(1.45 mm e peso tra i 20 e i 24 grammi). Infine, come non menzionare il Tecnifibre Leather Grip(1.50 mm e peso tra i 23.5 e i 24.5 g), il quale è un cuoio apprezzato da Eiffel59, non so se mi spiego... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: