Buon pomeriggio a tutti
Ho bisogno di un Vostro aiuto
29 anni ex 3.1 dopo un lungo stop un paio di anni fa ho ripreso con una blade 98
Per fastidi al polso sono passato a Prince tour 100 con starburn ctt 1.27 a 24 kg
Devo dire però che mi manca qualcosa
Il dritto in top estremo con presa full western non mi esce male ma sento poco il bimane
Che esce spesso piatto per il winner o in top( ma ovviamente meno estremo del dritto ) per lo scambio prolungato
Dall attrezzo non cerco potenza che riesco ad imprimere abbastanza facilmente col buon braccio che ho ( 193cm 83 kg) ma molta precisione
Quella che mi manca con la Prince nel bimane piatto in particolare
Insomma... Cerco un buon compromesso tra dritto in top estremo e bimane che spesso cerco di anticipare per entrare nel campo
Mi parlavano bene di head prestige
Cosa dite ?
mp o pro?
Corde?
Sono comunque aperto a tutti i consigli
Grazie a tutti per l'attenzione
Siete fondamenali
Se vi avessi scoperto prima
Ho bisogno di un Vostro aiuto
29 anni ex 3.1 dopo un lungo stop un paio di anni fa ho ripreso con una blade 98
Per fastidi al polso sono passato a Prince tour 100 con starburn ctt 1.27 a 24 kg
Devo dire però che mi manca qualcosa
Il dritto in top estremo con presa full western non mi esce male ma sento poco il bimane
Che esce spesso piatto per il winner o in top( ma ovviamente meno estremo del dritto ) per lo scambio prolungato
Dall attrezzo non cerco potenza che riesco ad imprimere abbastanza facilmente col buon braccio che ho ( 193cm 83 kg) ma molta precisione
Quella che mi manca con la Prince nel bimane piatto in particolare
Insomma... Cerco un buon compromesso tra dritto in top estremo e bimane che spesso cerco di anticipare per entrare nel campo
Mi parlavano bene di head prestige
Cosa dite ?
mp o pro?
Corde?
Sono comunque aperto a tutti i consigli
Grazie a tutti per l'attenzione
Siete fondamenali
Se vi avessi scoperto prima