nw-t ha scritto:Le uso tutte e 3...se serve allontano anche un po' il braccetto ad ore 6 x far spazio ad alcuni "ponti" strani delle racche. Poi naturalmente le atre 2 regoòazioni van fatte sempre a seconda del telaio da incordare (regolazione SINCRONA delle 2 torri ore 6/12 e chiusura bracci laterali in SINCRONIA ore 2/10 e 4/
nw-t ha scritto:No il minimo appoggio...il maggior "fermo" lo hai poi con i 2 bracci extra sincroni...ma anche con quelli il minimo giusto. La racchetta quando finita la togli in 3 secondi...tra bloccarla e sbloccarla ..meno di 10 secondi
pasky76 ha scritto:
@\"nw-t" ha scritto:Dipende su che macchina le usi...se non hai la base a sgancio come ho io sulla Rhapso le S4 sono MOLTO belle. Le ha portate Diego ad una reunion fatta a Firenze da un suo cliente storico. Anche esteticamente sono bellissime. X il costo credo costino uguale alle S2 (le S4 vanno a sostituire quelle)
Moren ha scritto:Confermate che le S4 sono superiori alle S3? Perché sembra che costino uguale...
Consigliereste un "upgrade" da S4 a S3?
Scusa ma le cose che hai appena scritto...dove le hai lette? Son 2 pinze DIVERSE SOPRATUTTO x il peso...la S4 non è COMPATIBILE x basi a sgancio rapido come ha la RHAPSO. Per il prezzo attuale adesso uguale,, ma tempo fà inferiore (x le S4), ci saranno incastrate cose extra x la produzione.
Juri pascal ha scritto:La base è presente avrei bisogno solo di pinze ma trovo difficile anche trovarle a 60 euro singola pinze decenti,qualcuno di voi che ha negozi ricambi può indirizzarmi?
Juri pascal ha scritto:Se mi dite che la soluzione non esiste allora significa che dovrò pazientare,però leggendo dall'inizio ho notato che utilizzate pinze diverse su carri diversi quindi pensavo si potessero abbinare!!! i prezzi sono notevolmente inferiori ad esempio ho letto che sul sito tennispro vendono delle pinze che somigliano alle s2 che costano 99 euro al posto di 109 ma è vero che sono le stesse?