Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCosa prendo dopo la Juice 100 EmptyCosa prendo dopo la Juice 100

more_horiz
Gioco da un anno con la Juice 2012 incordata con BC a 23kg. Il mio colpo preferito è il diritto e lo gioco abbastanza in spin, il rovescio è abbastanza piatto ma solido. Per il servizio mi affido molto alla botta piatta sulla prima e il kick sulla seconda. La mia tattica di gioco è quella di giocare d'attacco, spingo col diritto e cerco molto la rete.. Quando l'avversario spinge mi piace stare solido e lungo e cercare di difendermi il meglio possibile. La Juice sinceramente mi ha un po' "stancato" e cerco una racchetta che mi aiuti a controllorare e a tirare più preciso. A rete cerco maneggevolezza. Cosa consigliate? Very Happy

descriptionCosa prendo dopo la Juice 100 EmptyRe: Cosa prendo dopo la Juice 100

more_horiz
dipende dal peso a cui vuoi arrivare. ad esempio di racchette da 320 grammi senza corde, con controllo e maneggevolezza, ne trovi parecchie. ma ogni racchetta rende diverso in base a chi ci gioca e alle corde che ci abbini, quindi i consigli di questo tipo servono a ben poco. se hai un decathlon a portata di mano ti fanno provare alcuni modelli gratis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere