Salve a tutti!!! Mi sono appena iscritto anche se seguo il forum da un po'! Volevo chiedervi un consiglio: sono un principiante, ho iniziato da poco e per questo avevo comprato una racchetta molto molto base (babolat contact team) che si è rotta dopo 4 volte che ho giocato (si è rotto il telaio colpendo la palla, non so come sia possibile, probabilmente era già "difettosa" all'acquisto; l'avevo acquistata online).
L'altro giorno ho visto che posso comprare una Head ti.s1 usata (praticamente nuova), a 50 euro. So che anche questa è una racchetta da dilettante e forse per me andrebbe bene; è molto leggera, forse troppo?? Voi cosa dite??
Ho 25 anni, sono 1.78 per 66 kg e alle prime armi.
La Head va bene? Il prezzo??
Scusate ma vista l'esperienza con la babolat non voglio buttare via altri soldi!!! Ringrazio in anticipo qualsiasi risposta!!! Buona giornata!!!!!
L'altro giorno ho visto che posso comprare una Head ti.s1 usata (praticamente nuova), a 50 euro. So che anche questa è una racchetta da dilettante e forse per me andrebbe bene; è molto leggera, forse troppo?? Voi cosa dite??
Ho 25 anni, sono 1.78 per 66 kg e alle prime armi.
La Head va bene? Il prezzo??
Scusate ma vista l'esperienza con la babolat non voglio buttare via altri soldi!!! Ringrazio in anticipo qualsiasi risposta!!! Buona giornata!!!!!