Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGUIDA 2015 SUPPLEMENTO TENNIS ITALIANO EmptyGUIDA 2015 SUPPLEMENTO TENNIS ITALIANO

more_horiz
Qualcuno ha avuto modo di comprarla ( se già uscita, visto che in zona Saronno / Garbagnate milanese pur richiedendola tramite edicola non sanno neanche cos'è) Tutti gli anni la solita storia... la trovo in ValSesia in una piccola edicola di metà valle.

descriptionGUIDA 2015 SUPPLEMENTO TENNIS ITALIANO EmptyRe: GUIDA 2015 SUPPLEMENTO TENNIS ITALIANO

more_horiz
Va beh ma ormai che ci fai, srixon angell zus e magari anche asics (le racche) non ce le trovi se stai sul web a chiedere informazioni per la guida tanto vale farlo per le racche e quant'altro lo compravo TI ma, mi aumenti il prezzo riduci il formato mantieni o aumenti la pubblicità, parli quasi solo del commerciale, in somma niente di nuovo

descriptionGUIDA 2015 SUPPLEMENTO TENNIS ITALIANO EmptyRe: GUIDA 2015 SUPPLEMENTO TENNIS ITALIANO

more_horiz
E' uscita il mese scorso, non so se da sola o in allegato con il numero di aprile di Tennisitaliano.
Me la sono persa anch'io, ho fatto un giro nelle edicole più fornite della mia zona, ma ormai era troppo tardi.
Mi pare che si possa ordinare, così come tutti i numeri arretrati di Tennisitaliano, però costa una quindicina di euro se non ricordo male.

more_horiz
vdario ha scritto:
E' uscita il mese scorso, non so se da sola o in allegato con il numero di aprile di Tennisitaliano.
Me la sono persa anch'io, ho fatto un giro nelle edicole più fornite della mia zona, ma ormai era troppo tardi.
Mi pare che si possa ordinare, così come tutti i numeri arretrati di Tennisitaliano, però costa una quindicina di euro se non ricordo male.

Non esce mai in allegato a Tennis Italiano e non fa parte dell'abbonamento annuale. Bisogna comprarsela a parte e non è disponibile online.
L'anno scorso ho cercato info via mail alla redazione di TI ma AD OGGI Shocked  nessuna risposta.

more_horiz
C'è un 3d anche su tennis team ed anche qualcuno a cui puoi chiedere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: