Buona sera, oggi in un mercatino della capitale ho acquistato un telaio per pochi euri che mi incuriosisce non poco. È una head del colore inconfondibile della serie prestige decisamente di qualche decennio addietro. Lunghezza standard 68,7 peso con corde e senza over grip 330. Ma.. Attenzione attenzione.... Schema corde 22/23!!!!!!! Cioè 22 corde verticali per 23 orizzontali!!!! Non ho una gran conoscenza di telai vintage, ma qs schema corde non pensavo fosse applicato, soprattutto con un profilo cosi stretto come quello che presenta questa "forse"prestige.
Altra piccola curiosità è un numero di 3 cifre punzonato su un lato subito dopo la fine del grip. Il nr è 277. Sull'altro lato sempre all'esterno c'è una dicitura: vibration-control-system. L'ovale mi sembra un 98 anche se vagamente isometrico. A voi esperti piu che me di toglieremi d'impaccio. Buon tennis
Altra piccola curiosità è un numero di 3 cifre punzonato su un lato subito dopo la fine del grip. Il nr è 277. Sull'altro lato sempre all'esterno c'è una dicitura: vibration-control-system. L'ovale mi sembra un 98 anche se vagamente isometrico. A voi esperti piu che me di toglieremi d'impaccio. Buon tennis